Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Karitè
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Elaeis Guineensis, Behentrimonium Chloride, CI 15985, CI 19140, Stearamidopropyl Dimethylamine, Chlorhexidine Dihydrochloride, Persea Gratissima, Citric Acid, Butyrospermum Parkii, Hexyl Cinnamal, Glycerin, Parfum
Che ne dite?
La minoranza non è una debolezza, la maggioranza non è una qualità...
-
- Grande Capa
Avete notato, a parte il karitè e l'avocado folcloristici, che c'è una buona percentuale di olio di palma? Le cose sono due: o questo balsamo appesantisce i capelli o districa poco. Voto per la seconda.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ed io confermo, anche perché i capelli me li ha lasciati secchissimi, dopo ho dovuto fare una sottospecie di co-wash con la maschera nocepesco: in pratica ho ri-bagnato i capelli, messo la maschera e sciacquato...e son comunque secchi sulle punte.Lola ha scritto:Avete notato, a parte il karitè e l'avocado folcloristici, che c'è una buona percentuale di olio di palma? Le cose sono due: o questo balsamo appesantisce i capelli o districa poco. Voto per la seconda.
Peccato...
-
- novellino
-
- utente
-
- Grande Capa
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
a me di sicuro li fa sporcare prima, ma l'effetto nell'immediato è quella pesantezza che me li fa a piombo
Ripeto l'effetto è bello, però me li sporca prima
quanto all'azione districante, non so...io riesco a doistricarli anche senza balsamo all fine...
[no linguaggio sms] l'ho usato solo una volta, l'idea di aumentare la frequenza dei lavaggi mi rompe molto.
Ripeto l'effetto è bello, però me li sporca prima
quanto all'azione districante, non so...io riesco a doistricarli anche senza balsamo all fine...
[no linguaggio sms] l'ho usato solo una volta, l'idea di aumentare la frequenza dei lavaggi mi rompe molto.
Eccomi a dire la mia.
Ho i capelli molto ricci, secchi sulle punte ma con la cute grassa. Ho usato sia il balsamo che lo shampoo di questa linea, ed i risultati sono stati davvero pessimi: capelli unti, pesanti, da rilavare il giorno dopo.
In sintesi: lo shampoo non lava ed il balsamo unge. 'Na schifezza.
Domanda: dato che non sono masochista e che non ho intenzione di continuare ad usare queste armi improprie...qualche suggerimento sul come riutilizzarli? Mi sembra poco eco buttarli via così...
Ho i capelli molto ricci, secchi sulle punte ma con la cute grassa. Ho usato sia il balsamo che lo shampoo di questa linea, ed i risultati sono stati davvero pessimi: capelli unti, pesanti, da rilavare il giorno dopo.
In sintesi: lo shampoo non lava ed il balsamo unge. 'Na schifezza.
Domanda: dato che non sono masochista e che non ho intenzione di continuare ad usare queste armi improprie...qualche suggerimento sul come riutilizzarli? Mi sembra poco eco buttarli via così...
-
- utente avanzato
Scusate però io non capisco...se è per capelli molto secchi per la presenza di olii & co...(non cute grassa punte secche) mi sembra ovvio che per una cute che produce molto sebo non sia adatto...
Non che ne voglia esaltare chissà che proprietà, ma non è ovvio?????
Infatti per i miei capelli è perfetto...tutta sta pesantezza non la trovo...
Non che ne voglia esaltare chissà che proprietà, ma non è ovvio?????
Infatti per i miei capelli è perfetto...tutta sta pesantezza non la trovo...
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
L'avevo comprato un pò di tempo fa perchè speravo di trovare qualcosa che avesse un qualche effetto contro i miei capelli secchi...(può sembrare buffo, ma io ho i capelli secchi soprattutto nella zona della nuca... Veramente assurdo!) Comunque ora come ora l'ho messo da parte perchè mi ammazzava letteralmente i ricci... Mai vista una cosa del genere ! Mi ero anche incredibilmente impaurita pensando di aver perso per sempre i mie adorati ricci! Fra un pò, quando mi spunterò i capelli, e perciò saranno meno pesanti, voglio provare se continua ad essere inutilizzabile...