Qualche fanciulla che usa questa marca può dirmi come trova i prodotti? C'è un fondotinta che non segna le rughette (per la mia mamma)?
Ombretti, blush e cipria HD..li avete provati???
GRAZIE!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Dove l'hai trovato??valeluna2 ha scritto:
Qualche giorno fa invece ho preso un fard pesca chiaro, il n18.
Ricapitolando, secondo me è una delle marche migliori
Valeeeeeeeeee :fiesta: che bello risentirti!valeluna2 ha scritto:davvero belli questi due ombretti!
Io di MUFE ho diverse cose e nessuna mi ha delusa. Anzi, forse l'eyeliner in crema che si è asciugato ed è difficile da applicare
![]()
Come prodotti per il viso ho la palette di correttori, il primer viso HD e il fondotinta mat+velvet. Le polveri sono ottime: preso una palette con 3 ombretti (lilla, viola e nero glitter) a metà prezzo :yuhu:
Qualche giorno fa invece ho preso un fard pesca chiaro, il n18.
Ricapitolando, secondo me è una delle marche migliori
Sono pienamente d'accordo.lucrezia73 ha scritto:ilarietta, io ho la matita waterproof nera (aqua eyes) ed e' favolosa:nera nera e tiene tantissimo anche con il caldo.Se ci passi ancora facci un pensierino....non e' economicissima ma vale.
ghhhhh, questa matita sembra essere il sacro graal che cerco da secoli :mirmo: non è che c'è qualcuna disposta a fare un giro da sephora e procurarmela?sorriso ha scritto: Invece con questa matita , usata come kajal, la riga nera non "migra " sulla pelle e non si raggruma, perciò non devo ritoccarla durante il giorno.
Direi che è stato proprio un ottimo acquisto![]()