Helan- Ireos Siero Lifting antiocchiaie, antiborse
Forma sulla pelle un invisibile velo in grado di sostenerla e donarle un aspetto più compatto e delineato per un immediato “effetto lifting”. Un complesso naturale di: Mirtillo nero, Meliloto, Edera, Bioflavonoidi da aranci e limoni, Vitamina C per migliorare la funzionalità del microcircolo e attenuare il colorito livido dell’area perioculare.
Fresco, piacevole, setoso e ultrapenetrante è ideale per prevenire e attenuare i gonfiori e schiarire i segni delle occhiaie.
Uso: di immediata assorbibilità, si applica la mattina sulla pelle perfettamente pulita o alla sera dopo una giornata impegnativa, spalmando o picchiettando delicatamente la zona perioculare.
SOSTANZE PREGIATE: VITAMINE C ED E 6%
CONCENTRATO POLIFUNZIONALE DI 1%
BIOFLAVONOIDI DA AGRUMI, EDERA, MELILOTO E MIRTILLO*
VACCINIUM MYRTILLUS bacche fresche estratto secco titolato 1% ANTOCIANOSIDI
Prezzo: 17,50 euro per 30 ml
Inci: Aqua, glycerin, dicaprylyl carbonate, shea butter ethyl esters, hydrogenated vegetable glycerides citrate, cocoglycerides, dicaprylyl ether, voandzeia subterranea seed extract, ginkgo biloba leaf extract, vaccinium myrtillus (bilberry) fruit extract, parfum/fragrance, polyglyceryl-3 diisostearate, benzyl alcohol, ascorbyl palmitate, xanthan gum, maltodextrin, tocopheryl acetate, glyceryl undecylenate, glyceryl caprylate, titanium dioxide, tetrasodium glutamate diacetate, lecithin, tocopherol, silica, jojoba esters, polyhydroxystearic acid, citric acid
Less is more
Recensione d'uso:
Ho avuto due campioncini di questo siero, che mi sono durati parecchio, data la quantità minima che si usa nella zona. Colore bianco rosato, profumo delicatissimo, consistenza tra crema e gel, molto fondente. Dopo l'applicazione ho notato una effettiva sensazione di pelle più distesa sotto gli occhi, per le occhiaie invece niente miracolo, o comunque, per il momento non ne ho visti, pensavo con l'uso continuativo potesse aiutare un po'..Che ne dite, vale l'acquisto -una volta finiti i campioni?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a settembre 2021