I&M - Hydro-Performance Eye Balm Hyaluron Vitamin E
Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Extract* (Aloe Vera*), Simmondsia Chinensis Seed Oil* (Jojoba*), Glycine Soja Oil*, Triticum Vulgare Germ Oil* (Weizenkeim*), Glyceryl Stearate Se, Calendula Officinalis Flower Oil*, Ricinus Communis Seed Oil* (Castor*), Cetearyl Alcohol, Glycerin*, Rosa Moschata Seed Oil* (Wildrose*), Butyrospermum Parkii Butter* (Shea Butter*), Sodium Hyaluronate (Hyaluron), Parfum**, Xanthan Gum, Lecithin, Tocopherol (Vitamin E), Alcohol Denat.*, Echinacea Purpurea Extract* (Sonnenhut*), Euphrasia Officinalis Extract* (Augentrost*), Sodium Phytate, Lactic Acid, Geraniol**, Linalool**
Descrizione ( tradotta più meno dal tedesco ma il senso è quello ) : Molto soffice e di facile assorbimento . Non unge ed è ottima per fare anche impacchi localizzati in caso di occhi gonfi , occhiaie e rughe .
Il mio parere : è assolutamente meravigliosa ! Costa poco ( circa 7.00€ per 30ml ) e funziona davvero ( almeno su di me ) : i miei occhi sono delicatissimi e si arrossano quando uso cosmetici un pò più aggresivi , ma con questa cremina sinora ho trovato solo benefici ( le occhiaie stanno mitigandosi , le rughette ci sono sempre ma la pelle è visibilmente più elastica e quando mi sveglio la mattina non ho più un gonfiore che sia uno ) .
Inoltre profuma deliziosamente di vaniglia !