mo mi spizzo gli ordini collettivi. merci!CIVETTA ha scritto:decio le fragranze le prendiamo generalmente con gli ordini collettivi e questa in particolare ci è stata fornita da una ragazza del forum, è andata a ruba buonissima tieni d'occhio gli ordini collettivi o gli scambi che qualcuno scambia fragranze non la manu che le vuole tutte lei
grazie ai fratelli civetti ho fatto il balsamo all'esterquat
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
grazie civè
per aspera ad astra
-
- Grande Capa
-
- utente
merci boss
mi metto alla ricerca. il nome è tutto un programma.... :yuhu:Lola ha scritto:rendo noto che la fragranza si chiama summer shine e non shimmer
per aspera ad astra
-
- Grande Capa
Inutile... tieni d'occhio il topic cerco/offro di lucialavinia, quando ne mette in vendita sparisce in due ore (con scene ai limiti del tragico di chi è rimasto fuori e implora chi se l'è accaparrato se gliene cede un pochino... )
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Venusia la Maliarda
l'ho rifatto.
col pina colada.
ma sentite che ho combinato..
ester 80 grammi
cetilico 50 grammi
olii 50 grammi (olio di semi di lino piu'olio di cocco)
acqua 750 grammi
glicerina 50 grammi
proteine 10 grammi
potassio sorbato e sodio benzoato per conservare
ma era liquidino...
che faccio,addenso col tinovis?
col pina colada.
ma sentite che ho combinato..
ester 80 grammi
cetilico 50 grammi
olii 50 grammi (olio di semi di lino piu'olio di cocco)
acqua 750 grammi
glicerina 50 grammi
proteine 10 grammi
potassio sorbato e sodio benzoato per conservare
ma era liquidino...
che faccio,addenso col tinovis?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Moderatrice VIP
Anch'io lo faccio con queste quantità, ovvero 8% esterquat e 5% cetilstearilico, ma non è tanto liquido.emanuela ha scritto: ester 80 grammi
cetilico 50 grammi
Se volessi addensare col tinovis dovresti portare il pH a 6, ma il balsamo è meglio sia più acido (io lo faccio di solito a pH 4-4,5), e poi i conservanti che hai usato a quel pH non conserverebbero. Morale della favola, io lo lascerei così
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
e lho ARIfatto.
è venuto cremoso e denso,stavolta,ho leggerissimamente aumentato il cetilico..
pure nonostante le proteine che smonterebbero anche la panna montata...
bello.
ma era un chilo.
anzi,E' un chilo.
anzi,mo' me lo vado a sparare sul crine,va....
è venuto cremoso e denso,stavolta,ho leggerissimamente aumentato il cetilico..
pure nonostante le proteine che smonterebbero anche la panna montata...
bello.
ma era un chilo.
anzi,E' un chilo.
anzi,mo' me lo vado a sparare sul crine,va....
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Venusia la Maliarda
Lola ha scritto:rendo noto che la fragranza si chiama summer shine e non shimmer
ma si,tanto pure se si chiamava shimmer l'ho finita uguale...
scusa,capa,sono cpsi' cainista che confondo le indagini..
pero' volvo dire che sta pina colada che abbiamo ,molte di noi,acchiappato dalla chris (cioè,grazie a lei e tramite lei,credo da sensory se non ricordo male)
insomma,ad ogni mia mossa i capelli promanano sta fragranza spettacolare..
belllooooooooo
eppoi sto balsamo mi è venuto bellissimo,vedeste che capelli morbidi,io ancora non riesco a provare a fare quello col bentrhimonium,occccomediavolosescrive.mi sembra di tradire l'ester...
:firu:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75