Just- Shampoo Rigenerante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Just- Shampoo Rigenerante
Shampoo Rigenerante con Miele e Germe di Grano ml250
info:
Shampoo rigenerante con miele, germe di grano e complesso di provitamina B5.Questi componenti, dalle spiccate qualità emollienti, aiutano a mantenere la naturale idratazione dei capelli secchi, sciupati e trattati. La vitamina E difende dalle aggressioni degli influssi ambientali e il poliquaternio 10, derivato dalla cellulosa, dona un aspetto morbido, liscio e luminoso.
uso:
diuluire una piccola quantità di prodotto in acqua e distribuire uniformemente sulla cute.
INCI: aqua, sodium laureth sulfate, lauryl glucoside, sodium cocoyl glumatate, pentylene glycol, sorbitol, cocamidopropyl betaine, capryl\capramidopropyl betaine, PEG-40 butyloctanol wheat germ esters, PEG- 120 methyl glucose dioleate, sodium chloride, glycerin, oryza sativa, sine adipe lac, mel, panthenol, panthenyl ethyl ether, phytantriol, tocopheryl acetate, PEG-12 dimethicone, parfum, polyquaternium-10, PEG-3 distearate, citric acid, PEG-35 castor oil, PEG-40 hydrogenate castor oil, tricedeth-9, lactic acid, tocopherol, hydroxycitronellal, coumarin, lanaloon, alpha-isomethyl lonone.
commento:
io lo uso da molto tempo associato agli olii essenziali al rosmarino e al tea tree, e il risultato è sempre lo stesso: capelli morbidi, districati e profumati. non credo che sia proprio il massimo se si vuole un prodotto bio, ma per me, davvero, usato con attenzione fa miracoli !!!!
-
- utente avanzato
Come ha giustamente osservato Andrea , questo shampoo non ha nulla di così particolare e non è certo bio , come si dipinge .. E' uno shampoo semplice con dentro tanti peg che lo rendono delicato al tatto , con germe di grano , olio di riso , miele e 2 tipi di provitamina B .
Non è male ( se tolleri i peg ) .. però il rapporto qualità-prezzo è da bocciare ( so che costicchia ) .
Non è male ( se tolleri i peg ) .. però il rapporto qualità-prezzo è da bocciare ( so che costicchia ) .
-
- utente avanzato
-
- novellino
c'è scritto di si e aggiungo che mia zia che li vendeva m ha detto che qualche volta tipo una al mese potevo usarlo (avevo fatto da poco i colpi di sole) però non l'ho mai provato xD preferisco usarei miei shampi per capelli lisci in modo che tolgano l'effetto ruffo dei miei cappellacciquelle ha scritto:Andrebbe bene per capelli secchi?
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
sì costa ancora 20 euro questo shampo.
non l'ho provato personalmente ma una mia ex collega lo usa abitualmente, si è proprio innamorata di questa roba, dice che i suoi capelli sono rinati.
io che l'ho vista ogni giorno per anni non ho notato differenze...
poteri della suggestione!!1
ps ho chiesto insistentemente alla collega di farmi avere dei campioncini dalla venditrice, e mi ha detto che non li fanno
stavolta non mi sono fatta infinocchiare.
non l'ho provato personalmente ma una mia ex collega lo usa abitualmente, si è proprio innamorata di questa roba, dice che i suoi capelli sono rinati.
io che l'ho vista ogni giorno per anni non ho notato differenze...
poteri della suggestione!!1
ps ho chiesto insistentemente alla collega di farmi avere dei campioncini dalla venditrice, e mi ha detto che non li fanno
stavolta non mi sono fatta infinocchiare.
Maria Fiore