Io l'ho beccata proprio oggi, ho ciondolato per 5 minuti buoni davanti agli scaffali dei prodotti per capelli perchè ero indecisa tra maschera e balsamo (lo shampoo ad occhio mi sembra troppo pesante) e confermo l'ottimo profumino!
Comunque ho notato che la NocePesco sta lentamente svanendo, che sia stata rimpiazzata con questa nuova linea?
provati shampo e balsamo...il profumo è paradisiaco ma purtroppo sui miei capelli la resa non è il massimo...a me li ha lasciati secchi e stopposi...mi trovo mille volte meglio con nivea...peccato xkè il profumino è davvero delizioso!!! [smilie=icon_sad.gif]
Ho usato il balsamo ormai diverse volte e mi ci trovo benissimo!
Capelli lisci, pettinabili e luminosi! Sicuramente come balsamo lo trovo più efficace rispetto allo Splend'or al cocco, che costa la metà, ma ne devo mettere il doppio....
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Saratre ha scritto:...il fatto è che da quando evito i siliconi (che stanno pure all'ultimo posto) come la peste, i miei capelli sono irriconoscibili...belli belli belli!!!!
Ragazze provate la linea professionale di Verdesativa. E' sublime Ho raggiunto la pace dei sensi in testa
Saratre ha scritto:...il fatto è che da quando evito i siliconi (che stanno pure all'ultimo posto) come la peste, i miei capelli sono irriconoscibili...belli belli belli!!!!
Ragazze provate la linea professionale di Verdesativa. E' sublime Ho raggiunto la pace dei sensi in testa
Mi piacerebbe provare questa perchè inveceio da quando uso prodotti biologici ho i capelli terribili! Ma ancora non mi arrendo.
Provata la maschera...ricorda la noce & pesco, però mi sembra che la resa sia inferiore...mi sembra che i capelli rimangano più secchi...o forse è l'effetto del sole d'agosto?
ohhhhh finalmente dopo tanto cercare l'ho trovato al carrefour!! ho preso lo shampoo...c'era anche il balsamo, ma ho appena comprato quello della splend'or e non volevo esagerare!
il profumo dello shampoo è veramente buono...devo ancora provarlo però
io adoro il profumo sia del mango sia del tiaré, quindi appena ho letto qui mi sono fiondata a cercarli!! ho trovato shampoo e balsamo da carrefour, li uso da una settimana circa e mi trovo benissimo: oggi ho fatto il cow con il balsamo e ho dei capelli bellissimissimi... grazie per la dritta!!