Resina epiltech
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Resina epiltech
Ciao a tutte/i.
Poco fa tra le pubblicità apparse in testa al forum, si è manifestata quella di una resina da usare a mo di ceretta che risulterebbe più efficace, eliminando tutti gli inconvenienti che in genere una classica ceretta porta con se e, con un uso costante di 10 mesi fino a 2 anni, una sparizione permanete del pelaccio con al massimo qualche ritocchino da fare.
Qualcuna di voi ha già avuto modo di conoscere il prodotto? Epilazione permanente a parte, sarebbe bello non dovermi mettere ogni settimana a ripassare sui peletti che continuamente vengono spezzati dal silk epil, dalla ceretta, dall'estetista!! che persecuzione!!!
Questo è il sito pubblicizzato:
http://www.epiltech.it/
e questo contiene informazioni più dettagliate e il costo del barattolo:
http://www.devacosmetica.it/resinaa.html
Poco fa tra le pubblicità apparse in testa al forum, si è manifestata quella di una resina da usare a mo di ceretta che risulterebbe più efficace, eliminando tutti gli inconvenienti che in genere una classica ceretta porta con se e, con un uso costante di 10 mesi fino a 2 anni, una sparizione permanete del pelaccio con al massimo qualche ritocchino da fare.
Qualcuna di voi ha già avuto modo di conoscere il prodotto? Epilazione permanente a parte, sarebbe bello non dovermi mettere ogni settimana a ripassare sui peletti che continuamente vengono spezzati dal silk epil, dalla ceretta, dall'estetista!! che persecuzione!!!
Questo è il sito pubblicizzato:
http://www.epiltech.it/
e questo contiene informazioni più dettagliate e il costo del barattolo:
http://www.devacosmetica.it/resinaa.html
-
- utente avanzato
.... che spirito d osservazione, io non mi ero mai neanche accorta della striscia pubblicitaria, figuriamoci i prodotti! scusa l ot
però, in effetti, sarà vero, o l ennesima trovata pubblicitaria...??
io onestamente ci credo poco, o ha sostanze chimiche che hanno modo di distruggerti il bulbo pilifero, oppure funge come una qualsiasi ceretta
però sono curiosa anche io attendiamo le esperte
però, in effetti, sarà vero, o l ennesima trovata pubblicitaria...??
io onestamente ci credo poco, o ha sostanze chimiche che hanno modo di distruggerti il bulbo pilifero, oppure funge come una qualsiasi ceretta
però sono curiosa anche io attendiamo le esperte
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
-
- utente avanzato
-
- novellino
Salve Ragassuole,
avevo notato la pubblicità in alto,ma non ho cliccato come non ho MAI cliccato su NESSUNA pubblicità.
Sono per la par condicio io! :risat: :risat:
Il ragazzo sicuramente merita....
Non divaghiamo però
Il secondo link pubblicato da carla, l'ho visitato.Riporta prezzo ma anche la composizione.
Non la pubblico qui sennò mi bacchettano.....
Sarebbe interessante sapere, se quello è l'inci completo e magari provarlo a fare "maison" :firu: :firu:
Baci a tutte
avevo notato la pubblicità in alto,ma non ho cliccato come non ho MAI cliccato su NESSUNA pubblicità.
Sono per la par condicio io! :risat: :risat:
Il ragazzo sicuramente merita....
Non divaghiamo però
Il secondo link pubblicato da carla, l'ho visitato.Riporta prezzo ma anche la composizione.
Non la pubblico qui sennò mi bacchettano.....
Sarebbe interessante sapere, se quello è l'inci completo e magari provarlo a fare "maison" :firu: :firu:
Baci a tutte
"L'Alchimista del Makeup"
-
- moderatrice
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
mmhh. interessante il concetto di questa ceretta, e le immagini del sito sono a dir poco.. ehm.. convincenti però mi pare poco realistico che una ceretta abbastanza ordinaria abbia chissà quali proprietà!
ovvio che comunque sia con la cerett, se fatta bene, dopo un pò i peli rallentano molto la ricrescita... questa cosa della follicolite inesistente mi incuriosisce non poco, più che altro per l' inguine, che non ho ancora il coraggio di disboscare con la ceretta normale
ovvio che comunque sia con la cerett, se fatta bene, dopo un pò i peli rallentano molto la ricrescita... questa cosa della follicolite inesistente mi incuriosisce non poco, più che altro per l' inguine, che non ho ancora il coraggio di disboscare con la ceretta normale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
io mi sono appena informata dal venditore su ebay e ho anche guardato le opinioni di un sacco di utenti su altri forum e tutte ne parlano strabenissimo!!!anche quelle che soffrono(come me) di follicolite hanno detto di avere avuto ottimi risultati...comunque guardando anche dal sito della deva esistono dei centri estetisti apposta che utilizzano questa resina, sono riportati gli indirizzi anche delle profumerie dove la vendono-xesempio io [no linguaggio sms] sono di latina ho trovato sia un centro estetico che una profumeria dove trovarla
a me personalmente attira molto. se la mia estetista sarà d'accordo me la faccio provare da lei altrimenti faccio una capatina a quel centro estetico anche se immagino il prezzo sarà un po altino rispetto a una ceretta normale...
a me personalmente attira molto. se la mia estetista sarà d'accordo me la faccio provare da lei altrimenti faccio una capatina a quel centro estetico anche se immagino il prezzo sarà un po altino rispetto a una ceretta normale...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
be innanzitutto fa molto meno male e non servono strisce, forse xquesto è meno dolorosa, si usa solo il ditino "magico" se ritarda o no la crescita dei peli xvia delle sostanze contenute questo è ancora presto xdirlo visto [no linguaggio sms] l'ho usata solo tre volte, ma a me già basta solo l'idea di non ritrovarmi con quei fastidiosissimi puntini rossi per giorni e giorni...irritazioni non me ne ha date. le cere della veet non le ho mai provate anke se mi incuriosisce sopratutto quella orientale..le altre [no linguaggio sms] ho provato con me hanno avuto dei risultati disastrosi :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
rispondendo a fede: i peli non si spezzano, o vanno via dalla radice o rimangono li come per le altre cere. x assicurarsi [no linguaggio sms] i peli vadano via al primo colpo, quelli della deva cosmetic raccomandano di fare un peeling xalmeno 4giorni sulla zona da trattare, in modo [no linguaggio sms] la resina aderisca bene sulla pelle..vabbe a questo ci arrivavamo anke da sole [no linguaggio sms] prima di depilarsi è bene fare un bel peeling
@ lunablu: io personalmente sono andata in un centro estetico apposta a provare la resina prima di comprarla xconto mio anke xrendermi conto se la cosa poteva andare o meno, poi mi sono decisa a comprarla. almeno nel mio caso avevo tutto a portata di mano, come ho già scritto sopra, a latina c'è sia un centro estetico specializzato [no linguaggio sms] una profumeria [no linguaggio sms] vende la resina, ma se ti fai un giretto nel loro sito puoi verificare se nella tua zona sono presenti. oppure puoi acquistare la resina tranquillamente da internet sia dal loro sito [no linguaggio sms] da ebay ma ovviamente spendi di più
e sempre dal sito ci sono i video [no linguaggio sms] ti illustrano come usare la resina e posso dirti [no linguaggio sms] è abbastanza semplice anke x una maldestra come me :firu:
xaltri dubbi fammi un fischio
@ lunablu: io personalmente sono andata in un centro estetico apposta a provare la resina prima di comprarla xconto mio anke xrendermi conto se la cosa poteva andare o meno, poi mi sono decisa a comprarla. almeno nel mio caso avevo tutto a portata di mano, come ho già scritto sopra, a latina c'è sia un centro estetico specializzato [no linguaggio sms] una profumeria [no linguaggio sms] vende la resina, ma se ti fai un giretto nel loro sito puoi verificare se nella tua zona sono presenti. oppure puoi acquistare la resina tranquillamente da internet sia dal loro sito [no linguaggio sms] da ebay ma ovviamente spendi di più
e sempre dal sito ci sono i video [no linguaggio sms] ti illustrano come usare la resina e posso dirti [no linguaggio sms] è abbastanza semplice anke x una maldestra come me :firu:
xaltri dubbi fammi un fischio
-
- utente avanzato