L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
domandina
scusate ,ma non capisco..è un tonico denso???
come un gel?credi che possa essere usato come idratante leggerissimo per l'estate?
come un gel?credi che possa essere usato come idratante leggerissimo per l'estate?
-
- utente
Come ha detto Lola sì si può usare come idratante in estate, attualmente lo sto usando come idratante aggiungendo però due goccine di olio di jojoba perché altrimenti tra questo ed il trucco minerale la pelle mi si secca troppo.
Non è denso come un gel, ma è più denso dell'acqua... credo che la consistenza sia quella dei normali fluidi viso.
Non è denso come un gel, ma è più denso dell'acqua... credo che la consistenza sia quella dei normali fluidi viso.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Nessuna risposta... vabbe', l'ho comprato, non fa miracoli contro la pelle lucida ma credo [no linguaggio sms] che sia il tonico dal miglior rapporto qualità/prezzo che abbia mai provato finora, vorrei provare però anche omnia botanica e naturissima...
Scrivo per aggiungere il prezzo, che mi pare (ma ho letto velocemente) non ci fosse scritto: 5,90 da Acqua e Sapone.
Scrivo per aggiungere il prezzo, che mi pare (ma ho letto velocemente) non ci fosse scritto: 5,90 da Acqua e Sapone.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
lo uso gia' da una settimana ma non ho ancora capito se mi piace o no
Dopo l'uso la pelle è liscia e non sembra aver bisogno dell'idratante,
io ho un po' di brufoletti e punti neri, ma la pelle non è grassa direi piu' mista ed in estate la fronte tende ad ungersi. Questo tonico l'ho passato oggi pomeriggio dopo un gommage e poi mi sono truccata (correttore+fondotinta+ fard) Dopo 5 orette la fronte era gia' abbastanza lucidina
Dopo l'uso la pelle è liscia e non sembra aver bisogno dell'idratante,
io ho un po' di brufoletti e punti neri, ma la pelle non è grassa direi piu' mista ed in estate la fronte tende ad ungersi. Questo tonico l'ho passato oggi pomeriggio dopo un gommage e poi mi sono truccata (correttore+fondotinta+ fard) Dopo 5 orette la fronte era gia' abbastanza lucidina
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
gnè, mi avete fatto venire voglia di comprarlo e l' ho preso!! l' ho trovato a 5,60 euro all' Iper.
che strano un tonico con la consistenza di un fluido è molto bello, si stende bene e ha un odore delicato e delizioso :yuhu: penso che vada benissimo nelle giornate molto calde per la mia pelle, avevo proprio bisogno di una crema leggera per l'estate!!
che strano un tonico con la consistenza di un fluido è molto bello, si stende bene e ha un odore delicato e delizioso :yuhu: penso che vada benissimo nelle giornate molto calde per la mia pelle, avevo proprio bisogno di una crema leggera per l'estate!!
-
- novellino
-
- PR del forum
cercavo naturissima ed ho trovato questo...c'era tutta la linea viso e non mi sembrava granchè, pero' non ho guardato bene gli inci delle creme viso...anzi il contorno occhi mi alluzzava...ec'era anche la crema anticellulite.
non ho mica capito bene come dite di usarlo!
non va tamponato sul viso con il cotone dopo lo strucco?
oppure intendete spalmarlo con le dita a mo' di crema???
non ho mica capito bene come dite di usarlo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente
io l'ho compreato e questa sera l'ho usato per la prima volta: ho la pelle tendente al secco e questot tonico me l'ha seccata parecchio...tirava un bel pò e la mia abituale crema (che però mi ero accorta già da un pò essere un pochino troppo leggera) non è bastata a contrastare l'effetto, proverò ad usarla aggiungendoci poche gocce d'olio (grazie BBC per l'illuminazione) e spero di trovarmici meglio! Altrimenti credo che lo posteggerò in frigo in attesa dell'estate!
-
- utente avanzato
io ho lo stesso dubbio di ilaria ...ilaria ha scritto: non ho mica capito bene come dite di usarlo!
Questo tonico si usa come un siero e si spalma con le dita?
...io guardo il risultato!
-
- utente
Io l'ho usata come crema spalmandomela sul viso con le mani, senza cotone, ma in estate e aggiungendoci qualche goccia d'olio. Ed io ho la pelle tendente al grasso!
Purtroppo però brucia un po' sulla mia pelle appena messa, soprattutto ora che ho la pelle già provata dal freddo, quindi l'ho accantonato e lo uso solo saltuariamente come tonico in attesa del caldo.
Il tonico ha cambiato colore ( è più giallino ora) però non l'odore.
Purtroppo però brucia un po' sulla mia pelle appena messa, soprattutto ora che ho la pelle già provata dal freddo, quindi l'ho accantonato e lo uso solo saltuariamente come tonico in attesa del caldo.
Il tonico ha cambiato colore ( è più giallino ora) però non l'odore.
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???
JAMES BOND!!!
JAMES BOND!!!
-
- utente avanzato