Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
io mi lavo, tu ti lavi, tutti si laveranno...per i prossimi dieci anni, dato che i tensioattivi sono il mio nuovo ammore anche se non sono ancora in grado di inventare nulla e per ora mi limito a capire come funzionano affidandomi all'inventiva altrui
oggi ho fatto la mousse lavaviso simil Iseree (grazie amarena per il contenitore ), il detergente intimo con la ricetta di mey-chan, il docciaschiuma al mentolo scopiazzato da quello di chiarachiara e il mio preferito, il docciacrema delle fate al cocco. Ho usatto le carinissime etichette di luciap :thanks:
fate un bel sorriso...cheeeeeseeeeee :daje:
Ultima modifica di verdespirito il 02/08/2009, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
e manco mi ricordo che tu sia passata per spignattatrice in erba,subito la carica maxima!
festeggiamo!
:fiesta: :yuhu: :fiesta: :yuhu: :fiesta:
Io ti ho messo i cuori ma tu mi ingrandisci un po' quell'avatar che è minuscolo?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
CIVETTA ha scritto:verde che belle le etichette con il pinguino io non ho la stampante non è che me le spedisci pure a mè
ma nun dormi oggi pomeriggio?
aristai ovunque!
bella!