Annemarie Börlind - LL Regeneration latte detergente
Sito del rivenditore italiano
Formulato per rispondere alle esigenze della pelle secca e disidratata. Rimuove le impurità ed ogni traccia di make up in modo delicato ed efficace. Ingredienti vegetali mantengono correttamente l'idratazione della pelle.
Modalità d'impiego: applicare mattina e sera su pelle asciutta di viso, collo e décolleté. Lasciare agire 30 secondi, quindi rimuovere con una spugnetta umida e risciacquare.
(Descrizione dal sample)
INGREDIENTS: Aqua, Caprilyc/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol, Glycerin, Glycine Soja (Soybean) Oil, Benzyl Alcohol, Stearic Acid, Calendula Officinalis Flower Extract, Alcohol, Hypericum Perforatum Extract, Aroma (Fragrance), Arginine, Potassium Cetyl Phosphate, Xanthan Gum, Echinacea Angustifolia Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Cetyl Palmitate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Panthenyl Ethyl Ether, Bisabolol, Phytantriol, Lecithin, Retinyl Palmitate, Pyridoxine Tripalmitate, Citric Acid
150 ml 23 €

Recensione d'uso: in questo periodo ce l'ho con l'Annamaria

Com'è questo latte? Mah, ho preferito tutto sommato l'altro alla rosa che ho postato qualche settimana fa: pure questo strucca strabene (e io col mascara ci do dentro

Notare sempre il costo che fa concorrenza a Dior & C.

:grazie: