Intraceuticals Oxygen
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Intraceuticals Oxygen
L'arrivo in Italia di Madonna ha lasciato uno strascico dietro se'...
Vanity Fair e' gia' il secondo settimanale sul quale trovo un articolo che parla doviziosamente di questa tecnica, l' Intraceuticals Oxygen.
In pratica consiste nello spruzzare sul viso ossigeno iperbarico seguito da una fiala di ialuronico associato ad un mix di vitamine ed antiossidanti. L'effetto ottenuto e' - secondo i produttori - lo stesso delle iniezioni, chiaramente senza dolore...
Il costo e' decisamente da superstar: 300 euro a seduta (ne servono almeno sei, poi un follow up di una seduta al mese)
L'estetista Michelle Peck, che segue Madonna (lei ne fa uso massiccio) dice che l'effetto magico "dura dai 4 ai 7 giorni. Ma piu' lo si fa, piu' l'efficacia diventa duratura: c'e' una sorta di effetto accumulo"
L'ardua sentenza ai posteri...
Vanity Fair e' gia' il secondo settimanale sul quale trovo un articolo che parla doviziosamente di questa tecnica, l' Intraceuticals Oxygen.
In pratica consiste nello spruzzare sul viso ossigeno iperbarico seguito da una fiala di ialuronico associato ad un mix di vitamine ed antiossidanti. L'effetto ottenuto e' - secondo i produttori - lo stesso delle iniezioni, chiaramente senza dolore...
Il costo e' decisamente da superstar: 300 euro a seduta (ne servono almeno sei, poi un follow up di una seduta al mese)
L'estetista Michelle Peck, che segue Madonna (lei ne fa uso massiccio) dice che l'effetto magico "dura dai 4 ai 7 giorni. Ma piu' lo si fa, piu' l'efficacia diventa duratura: c'e' una sorta di effetto accumulo"
"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eppure qui,ne parlano benissimo...
-
- Moderatrice Spignattante
Io non so se a oggi il forum di AlFemminile sia moderato, ma diffido sempre sull'autenticità dei parerei degli utenti di quel forum.rebby ha scritto:eppure qui,ne parlano benissimo...
Magari non dovevo dirlo, casomai qualche mod mi cancellerà
-
- moderatrice globale
Non so se funziona, ma Madonna non ne è la testimonial idealerebby ha scritto:eppure qui,ne parlano benissimo...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
...ma allora è una bufala?
Ne ho sentito parlare qualche giorno fa in tv (rai uno, non tele giuggiolo... ), ma non mi sono soffermata più di tanto!
Mi sembrava, così a occhio, una genialata....
Ne ho sentito parlare qualche giorno fa in tv (rai uno, non tele giuggiolo... ), ma non mi sono soffermata più di tanto!
Mi sembrava, così a occhio, una genialata....
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Re: Intraceuticals Oxygen
eudora ha scritto:L'arrivo in Italia di Madonna ...
Ma quanto fa bene e belle l'ossigeno iperbarico