Solare waterproof...o almeno ci si prova..
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
:sciam: :sciam: :sciam: :sciam: :sciam: :sciam: :sciam:
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
fammi capire Elena: tu hai il mare a distanza di gambe umane, e non ci vai perchè hai mal di testa???????????????????????????????
ma che scusa eh? mica devi coricarti con Fassino (per quello basta un brufolo a esser indisposte)...
fila in spiaggia, ma tua guarda questa.....ha il mare e non ci va....
...guarda che blocco il pge10 che ti ho spedito.... :risat: :risat: :risat: :risat:
ma che scusa eh? mica devi coricarti con Fassino (per quello basta un brufolo a esser indisposte)...
fila in spiaggia, ma tua guarda questa.....ha il mare e non ci va....
...guarda che blocco il pge10 che ti ho spedito.... :risat: :risat: :risat: :risat:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
mi ci metto pure io...30 minuti di macchina per andare al mare sono tanti????me, sfi.gata, ci mette 2 ore per andare ammare e pure inquinato...!!!!Fulmy ha scritto:Il mare vicino?? Ma cosa intendi tu per vicino??
Prendere la macchina e farsi 30 minuti di auto??? Non ci sono andata solo perchè stavo veramente male...Nessuno che mi compatisce...
[no linguaggio sms] brava per il solare, sei molto avanti!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
30 minuti...un'eternità
mannaggia a te....che poi te hai il mare della sicilia, mica sottomarina...uffff
almeno stai spignattando?????????????
cara sai che scherzo, se noti una punta di invidia è solo perchè non vedo ferie all'orizzonte per almeno un mese, e perchè io e il mare siamo una cosa sola....
mannaggia a te....che poi te hai il mare della sicilia, mica sottomarina...uffff
almeno stai spignattando?????????????
cara sai che scherzo, se noti una punta di invidia è solo perchè non vedo ferie all'orizzonte per almeno un mese, e perchè io e il mare siamo una cosa sola....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Provata!!
Due giorni fa stava cedendo ma ho agitato ed è tornato come prima..
Sembrava si spalmasse bene, ma dovendolo fare su tutto il corpo la cosa si è fatta complicata.. Fa molto effetto bianco che svanisce solo se si spalma molto.. Molto effetto attrito. Sono stata circa 20 minuti per spalmarlo in tutto il corpo.
L'ho messo già a mare quindi ho sudato molto, infatti avevo le goccioline bianche.. Dopo averlo messo, 5 minuti ed ero in acqua.. Troppo caldo. Non so se ha tenuto, ma quando sono uscita non avevo più la sensazione di untissimo.. Sono stata 3 ore al sole, dalle 9 alle 12, e mi sono solo arrossata un po' le spalle, ma niente di che.. Il resto del corpo come prima, sembra...
Sicuramente da migliorare la consistenza, ma dopotutto non è malissimo...Ci vuole un po di pazienza...
L'ho appena visto è ha di nuovo delle goccioline di olio...
Due giorni fa stava cedendo ma ho agitato ed è tornato come prima..
Sembrava si spalmasse bene, ma dovendolo fare su tutto il corpo la cosa si è fatta complicata.. Fa molto effetto bianco che svanisce solo se si spalma molto.. Molto effetto attrito. Sono stata circa 20 minuti per spalmarlo in tutto il corpo.
L'ho messo già a mare quindi ho sudato molto, infatti avevo le goccioline bianche.. Dopo averlo messo, 5 minuti ed ero in acqua.. Troppo caldo. Non so se ha tenuto, ma quando sono uscita non avevo più la sensazione di untissimo.. Sono stata 3 ore al sole, dalle 9 alle 12, e mi sono solo arrossata un po' le spalle, ma niente di che.. Il resto del corpo come prima, sembra...
Sicuramente da migliorare la consistenza, ma dopotutto non è malissimo...Ci vuole un po di pazienza...
L'ho appena visto è ha di nuovo delle goccioline di olio...