Bottega Verde - Crema effetto seta alle erbe e miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Quoto tutto, anche su di me fa lo stesso effetto e adoro il profumo. Ho visto che l'INCI non è gran ché ma a questo punto la finirò comunque perché non mi dispiace sulla mia pellegaxy ha scritto:Ha un profumo spettacolare! ...
Sulla mia pelle normale/mista fa il suo lavoro (idrata, non unge, non ho brufolazzi nuovi)
-
- utente avanzato
Avendo un campioncino l'ho portato con me per il weekend in montagna, giusto per non appesantire la valigia. Devo dire che non mi è dispiaciuto ad usarlo - la crema si spalmava bene, non mi ungeva la pelle, che si è trovata idratata a punto giusto, anche per il profumo mi è piaciuta. Visto l'inci non la compro sicuramente, ma per il effetto che fa non è male.
-
- novellino
Re: Bottega Verde - Crema effetto seta alle erbe e miele
Io la metto sempre dopo aver fatto la ceretta ai miei baffetti eheheheh
-
- utente
a me tirava la pelle! non la ricomprerò, anche se è in offerta a soli 2,99...
Maria Fiore
-
- utente
La prima crema della mia vita, usata per un anno (l'anno scorso=) perchè regalatami da mia madre (fanatica di BV): notevole l'effetto seta, buon odore; ora che so perchè diciamo che ho fatto bene a idratarmi a 24 anni.... Fa più bene che male comunque no?
-
- novellino
io mi ci trovavo in quanto ad effetto seta, però devo dire che se ci ripenso ora...la pelle non respirava molto...appena uscivo sudavo come una capra. Sarà normale
-
- novellino
questa crema l'ho provata e non l'ho trovata proprio niente di che, nè sul viso nè sulle mani
-
- utente
io la uso sulle mani come ripiego, l'ho presa per il viso ma sono stata scema io perchè sapevo benissimo che non sarebbe andata bene, ma pensavo che correggendola con un po' di tea tree potesse andare. Risultato: la mia pelle mi ha insultata pesantemente e giustamente, per non buttarla la uso sulle mani, almeno danni non ne fa!
-
- utente
Ciao a tutte ragazze, sono una neo iscritta!
Ho deciso di dedicare il mio primo messaggio proprio alla crema che uso da 10 anni: la mitica crema effetto seta alle erbe e al miele di Bottega Verde! Ci tengo, però, a precisare che la uso solo come base per il trucco, perché so benissimo che è una crema mooooolto leggera e vuota. Ma ho appena pensato ad una cosa: e se per arricchirla la diluissi con qualche goccia di olio all'Argan o alla Rosa Mosqueta, sempre di Bottega Verde? Secondo voi potrei usarla tutti i giorni? Almeno così avrà un bell'ingrediente idratante e anti rughe..
Ho deciso di dedicare il mio primo messaggio proprio alla crema che uso da 10 anni: la mitica crema effetto seta alle erbe e al miele di Bottega Verde! Ci tengo, però, a precisare che la uso solo come base per il trucco, perché so benissimo che è una crema mooooolto leggera e vuota. Ma ho appena pensato ad una cosa: e se per arricchirla la diluissi con qualche goccia di olio all'Argan o alla Rosa Mosqueta, sempre di Bottega Verde? Secondo voi potrei usarla tutti i giorni? Almeno così avrà un bell'ingrediente idratante e anti rughe..
-
- utente avanzato
Grazia il primo messaggio va in presentazioni, corrri di là a presentarti e poi leggi le regole del forum in ogni caso puoi aggiungere quache goccina d'olio alla tua crema, senza esagerare però!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- novellino
Il profumo è molto buono, ma a me faceva venire un sacco di brufoli già dopo il primo utilizzo :(((