Behawe - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dalle mie reminiscenze di studio teutonico posso provare a dirti che con natürrein s'intende l'olio derivante dalla pianta madre, con natürlich puoi rischiare di avere una miscela di olii diversi seppur con componente principale quello indicato come o.e.; i tedeschi per indicare un vino genuino, quasi DOC insomma, usano natürrein.
Sicuramente lascerei stare i natüridentisch!
Sicuramente lascerei stare i natüridentisch!
-
- utente avanzato
ho appena fatto un ordinone di 240 euro (non da sola eh ) e dalla mail riepilogativa ho visto che non ci sono le spese di spedizione...ho sbagliato qualcosa o oltre un certo limite non si pagano?
ho visto che in fondo al riepilogo c'è questa frase
Bitte beachten Sie, dass beim Versand ins Ausland die tatsächlichen Versandkosten berechnet werden
qualcuno sa tradurre?
edit: sono così . ho ordinato venerdì 24 sera e oggi 29 alle 13 era già arrivato :yuhu: !!!!!!!!
sti tedeschi son proprio celeri, e non mancava niente!!!!!!!!!!!!
edit2: controllando ho scoperto un essenziale scaduto e un naturlich al posto del naturrein. gli ho scritto allegando foto, mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che me lo rispediranno...
vediamo se arrivano!
ho visto che in fondo al riepilogo c'è questa frase
Bitte beachten Sie, dass beim Versand ins Ausland die tatsächlichen Versandkosten berechnet werden
qualcuno sa tradurre?
edit: sono così . ho ordinato venerdì 24 sera e oggi 29 alle 13 era già arrivato :yuhu: !!!!!!!!
sti tedeschi son proprio celeri, e non mancava niente!!!!!!!!!!!!
edit2: controllando ho scoperto un essenziale scaduto e un naturlich al posto del naturrein. gli ho scritto allegando foto, mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che me lo rispediranno...
vediamo se arrivano!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io da Behawe ho fatto un solo acquisto con carta di credito, ma se non ricordo male c'è nella pagina dei pagamenti una dicitura che accenna al termine di pagamento di 14 giorni in caso di Rechnung. Se la trovi giramela anche in mp che te la traduco.
Ouais c'est ma clope, mon shit. Ma dose, ma weed. Ma coke, mon speed. Mon crack, ma musique.
(Stromae, Ma musique)
(Stromae, Ma musique)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sì confermo con bonifico. Per maggiori info su come funziona puoi chiedere anche ad Amarena (anche se in questi giorni potesse quelli di Behawe li brucerebbe... non si sa dove sia andato il pacco )
Ouais c'est ma clope, mon shit. Ma dose, ma weed. Ma coke, mon speed. Mon crack, ma musique.
(Stromae, Ma musique)
(Stromae, Ma musique)
-
- utente avanzato
Vi faccio un paio di domandine, sperando che possiate aiutarmi!
Qualcuna di voi ha mai provato i Lebensmittelaroma? Nella spiegazione dicono che si possono usare sia per cibi e per cosmetici. Ne valgono la pena per i cosmetici?
Altra domandina: dove sono gli idrolati?? Non riesco proprio a trovarli e non vorrei scambiarli con altre sostanze. Nella sezione Pflanzenextrakte ci sono tanti estratti, ma non capisco davvero la loro funzione..
Grazie
Qualcuna di voi ha mai provato i Lebensmittelaroma? Nella spiegazione dicono che si possono usare sia per cibi e per cosmetici. Ne valgono la pena per i cosmetici?
Altra domandina: dove sono gli idrolati?? Non riesco proprio a trovarli e non vorrei scambiarli con altre sostanze. Nella sezione Pflanzenextrakte ci sono tanti estratti, ma non capisco davvero la loro funzione..
Grazie
-
- utente avanzato
Sì, per intesità e persistenza preferisco quelli a puro uso cosmetico (thè verde su tutti).Anute ha scritto:Qualcuna di voi ha mai provato i Lebensmittelaroma?
QuiAnute ha scritto:
Altra domandina: dove sono gli idrolati??
-
- utente avanzato