Spignatti easy di Mezzanotte: siero viso e acqua struccante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Spignatti easy di Mezzanotte: siero viso e acqua struccante
Ehilà puellae!
Ieri sera, dato che mi sono arrivate le nuove sostanze ho spignattato qualcosa anche se ero stanca e ho quindi optato per spignatti dal procedimento rapido e "cir"conciso!
Ho riprodotto:
il SIERO IDRATANTE DI ANTO
aquashuttle 5g
sk-influx 3g
nanomultivitamin 3g
acqua di fiori di arancio 38.5
Io in realtà ho fatto una dose più piccina, ho cambiato l'idrolato e non ho messo lafighissima niacinamide perchè nun ce l'avevo!
Mi piace davvero, ma spero che passi di qui anto: ma i conservanti non ci vanno dato che c'è l'acqua? mmm
Poi ho fatto l'ACQUA STRUCCANTE di trilly, credo postata da Mey-chan:
glicerina 5g
alcool 95° 10g
pge10- laurato 5g
infuso di tiglio (lenitivo, emmoliente) 100ml
qualche goccia di olio essenziale
Ecco questo invece mi sa che non fa per me: mi sbruciacchia gli occhietti e in più non mi strucca bene, probabilmente per la questione strucco (per cui io ancora non ho trovato la pace dei sensi ) ho bisogno di un diverso prodotto.
Comunque è davvero carina!
Ecco qui, invece aspettate stasera, giacchè mie care mi sa che oggi spignatterò anche qualcosa di più impegnativo!
:fiesta: :yuhu:
besos :Ping:
edit: foto. il barottolone verde contiene il doposole de la merd che ho postato in trattamenti corpo; il contagocce è il siero e il liquido viola l'acqua struccante:
Ieri sera, dato che mi sono arrivate le nuove sostanze ho spignattato qualcosa anche se ero stanca e ho quindi optato per spignatti dal procedimento rapido e "cir"conciso!
Ho riprodotto:
il SIERO IDRATANTE DI ANTO
aquashuttle 5g
sk-influx 3g
nanomultivitamin 3g
acqua di fiori di arancio 38.5
Io in realtà ho fatto una dose più piccina, ho cambiato l'idrolato e non ho messo lafighissima niacinamide perchè nun ce l'avevo!
Mi piace davvero, ma spero che passi di qui anto: ma i conservanti non ci vanno dato che c'è l'acqua? mmm
Poi ho fatto l'ACQUA STRUCCANTE di trilly, credo postata da Mey-chan:
glicerina 5g
alcool 95° 10g
pge10- laurato 5g
infuso di tiglio (lenitivo, emmoliente) 100ml
qualche goccia di olio essenziale
Ecco questo invece mi sa che non fa per me: mi sbruciacchia gli occhietti e in più non mi strucca bene, probabilmente per la questione strucco (per cui io ancora non ho trovato la pace dei sensi ) ho bisogno di un diverso prodotto.
Comunque è davvero carina!
Ecco qui, invece aspettate stasera, giacchè mie care mi sa che oggi spignatterò anche qualcosa di più impegnativo!
:fiesta: :yuhu:
besos :Ping:
edit: foto. il barottolone verde contiene il doposole de la merd che ho postato in trattamenti corpo; il contagocce è il siero e il liquido viola l'acqua struccante:
Ultima modifica di Liubi il 25/07/2009, 14:48, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
Ciao.. più o meno è già tutto conservato dalle materie prime all'acqua di fiori. Ovvio ... non tenerlo a 30 gradi e non farlo durare un mese...
Sono contento che ti piaccia
Per lo struccante: è il poliglicerile che 'lava' .
Togline un po' di quello che hai già fatto e prova ad aumentare il poliglicerile.
Sono contento che ti piaccia
Per lo struccante: è il poliglicerile che 'lava' .
Togline un po' di quello che hai già fatto e prova ad aumentare il poliglicerile.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato