Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla
Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla ( sito flash )
Inci :
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Chamomilla Recutita, Glyceryn, Guar Hydroxypropryltrimonium Chloride, Citric Acid, Salicylic Acid, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Parfum, Linalool, Caramel
Secondo me è come un normale shampoo , bello schiumoso!
L' odore di camomilla si sente ..ma non è quello chimico , ma quello vero e genuino ( ps : camomilla da agricoltura biologica ) .
Sono curioso del Caramello.......Serve come colorante???
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a settembre 2012
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
a me no... come sempre....ogni testa fa comune a seFulidu ha scritto:A me seccava tantissimo, a te no?
Edit : l' ho usato x parecchi lavaggi consecutivi e in effetti tende ad essere un po seccante , in tutti i sensi ! Meglio alternarlo ! Rimane sempre un buon prodotto
Ultima modifica di Landre il 06/09/2007, 10:49, modificato 1 volta in totale.
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Landre, non mi piace mica tanto sto shampoo... mi sembra bello lavante, troppo. Alla faccia della delicatezza (la camomilla serve a meno di zero). Come noti un tensioattivo bello forte, l'ammonium lauryl sulfate al secondo posto, che betaina e diacetato non so se riescono a mitigare, proteine idrolizzate, un condizionante neanche troppo efficace....basta. Semplice, lavante, mi sembra una di quelle formulette di shampoo economico senza alcuna pretesa.
Il caramello viene utilizzato come colorante, naturalmente. Semplice e naturale.
Il caramello viene utilizzato come colorante, naturalmente. Semplice e naturale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Era ciò che volevo sentire dalle tue rosee labbraLola ha scritto: Semplice, lavante, mi sembra una di quelel formulette di shampoo economico senza alcuna pretesa.
Sì , beh in effetti non ho detto che sia lo shampoo migliore del mondo...
X me basta che lavi...alle idratazioni , lenizioni e altri zioni vari ...ghe pensi mì ..
Lavandovi i capelli vi siete mai chiesti/e : perchè cercare uno shampoo che abbia chissà quali proprietà , quando alla fine te lo spalmi un minuto circa in testa e poi lo sciacqui subito?????
Morale del Landre : questo shampoo va bene xkè lava e non è aggressivo.
( almeno x me :D )
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao HErmione .. No , non è da bocciare .. Quello che voleva dire la Lola è che è un semplice shampoo , senza grosse pretese , un' pò aggressivo ( ma neanche troppo ). Io lo alterno ad uno + delicato. . Comunque vai tranquilla...se ti piace usalo.Hermione ha scritto: Ma è proprio da bocciare totalmente??
Ciao
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io l'ho provato e devo dire che non è poi uno shampoo dozzinale ed ha un costo davvero irrisorioo.
Contiene proteine di grano idrolizzate e tenta di sostituire prodotti sintetici con naturali (come le maltodestrine).
In effetti il potere schiarente lo manifesta, per cui lo vedo indicato solo per chi ha capelli biondi.
[no linguaggio sms] ha un ottimo potere schiumogene, anche se come resa estetica ho trovato di meglio.
Contiene proteine di grano idrolizzate e tenta di sostituire prodotti sintetici con naturali (come le maltodestrine).
In effetti il potere schiarente lo manifesta, per cui lo vedo indicato solo per chi ha capelli biondi.
[no linguaggio sms] ha un ottimo potere schiumogene, anche se come resa estetica ho trovato di meglio.
-
- utente
-
- utente avanzato
Secondo me alla lunga può risultare aggressivo... su di me lo è stato... infatti ora lo alterno ad uno + delicato e lo uso quando occorre fare una bella lavata.. però come ha detto Salvador è uno shampoo molto particolare , da non sottovalutare..
Ultima modifica di Landre il 06/09/2007, 10:47, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Quoto Landre: io lo alterno a quello dell'esselunga. Se uso solo questo nel lungo periodo i capelli mi si seccano un po'.
L'effetto schiarente invece scordiamocelo (sono bionda, lo uso da almeno un paio d'anni con regolarità quindi me ne sarei accorta se avesse schiarito)
L'effetto schiarente invece scordiamocelo (sono bionda, lo uso da almeno un paio d'anni con regolarità quindi me ne sarei accorta se avesse schiarito)
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
Io lo usavo proprio per togliere gli impacchi di olii e il pastone a base di hennè.monica ha scritto:Secondo me invece questo shampoo ha il suo perchè: io lo uso quando faccio gli impacchi di olio (così tiro via tutto senza passarci 10 volte), ma non mi sembra così pestilenziale
Devo dire che mi piaceva molto il risultato finale, capelli lucidissimi.
Purtroppo ho notato che il suo prezzo è salito parecchio negli ultimi tempi, prima costava non più di 2 euro, ora ne costa almemo 3.
E quindi resta lì dove sta, sullo scaffale.
-
- novellino
Ragazze, ho acquistato proprio ieri questo shampoo, sperando che ravvivi un pochino il mio biondo..
Lo alternerò allo shampoo TEA..
Mi chiedevo se aveste notato un effetto schiarente, ciò che temo di più in assoluto...
Non voglio mica diventare arancione
Avevo letto che questo effetto schiarente deriva più che altro dalla lozione più che dallo shampoo.
Posso sapere come vi siete trovate?
Grazie
Lo alternerò allo shampoo TEA..
Mi chiedevo se aveste notato un effetto schiarente, ciò che temo di più in assoluto...
Non voglio mica diventare arancione
Avevo letto che questo effetto schiarente deriva più che altro dalla lozione più che dallo shampoo.
Posso sapere come vi siete trovate?
Grazie