Protettivo delle cuti più sensibili, lenisce irritazioni, pruriti ed arrossamenti.
Modo d'uso: prima di ogni trattamento tecnico può essere miscelato con il prodotto da usare, oppure prima dell'uso sulle parti da trattare.
Inci: Aqua, Hamamelis Virginiana, Calendula Officinalis, Hydroxyethylcellulose, Menthyl Lactate, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Triethanolamine, Parfum
Inizia tanto bene...ma finisce tanto male questo inci
GENESY - LENITIVO CUTANEO
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Moderatrice Spignattante
puoi essere più precisa?
magari se hai una foto, se sei sicura della marca e spiegare bene cos'è, a che serve e come si usa...
ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato niente...
mi servono più dati per il data base.
Grazie
magari se hai una foto, se sei sicura della marca e spiegare bene cos'è, a che serve e come si usa...
ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato niente...
mi servono più dati per il data base.
Grazie
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Grande Capa
Cocorita, ma è un gel di idrossietilcellulosa con un po' di amamelide e di calendula! La protezione la dà l'idrossietilcellulosa che fa film, la calendula e l'amamelide leniscono un po'. Mah!
Vista la formula, non mi piacciono i conservanti, potevano scegliere un qualcosa con meno pallini rossi.
Vista la formula, non mi piacciono i conservanti, potevano scegliere un qualcosa con meno pallini rossi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."