L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Tiro su il topic.
Uso questa maschera abbinata allo shampoo ormai da un bel po', in sostituzione dei prodotti Kerastase che costano un po' di più...
Io ho i capelli riccissimi e crespi, ma da quando uso prodotti ad hoc il seccume è diminuito assai, a parte sulle ciocche in cima alla testa
Ultimamente però mi è capitato di andare da un parrucchiere che adoro e usa i prodotti della linea Davines, approvati da lifegate e secondo me molto buoni ma di consistenza schifida (sono viscidissimi!)...
Sono combattuta sul da farsi!
Uso questa maschera abbinata allo shampoo ormai da un bel po', in sostituzione dei prodotti Kerastase che costano un po' di più...
Io ho i capelli riccissimi e crespi, ma da quando uso prodotti ad hoc il seccume è diminuito assai, a parte sulle ciocche in cima alla testa
Ultimamente però mi è capitato di andare da un parrucchiere che adoro e usa i prodotti della linea Davines, approvati da lifegate e secondo me molto buoni ma di consistenza schifida (sono viscidissimi!)...
Sono combattuta sul da farsi!
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
RItiro su questo topic perché sto facendo "pulizia" e vorrei capire una cosa... Lola paragona come "effetto" questa maschera a quella della Garnier.
Ora, mi pare di aver capito - ma bacchettatemi se sbaglio - che quella della Garnier sia eco-bio (ed eco-nomica ) mentre questo non è per nulla buona in quel senso. Giusto?
Visto che dura un'eternità la finirò, ma siccome vorrei comprare un prodotto da lasciare al mare pensate che possa comprare anche quella della Garnier?
In più, leggevo sempre che smonta un po' i riccioli (forse sul forum di Dafne). In effetti i miei capelli sono cambiati molto da quando la uso (da un anno circa) e mi sembrano più svuotati (anche se morbidissimi).
Può essere questa maschera?
:grazie:
Ora, mi pare di aver capito - ma bacchettatemi se sbaglio - che quella della Garnier sia eco-bio (ed eco-nomica ) mentre questo non è per nulla buona in quel senso. Giusto?
Visto che dura un'eternità la finirò, ma siccome vorrei comprare un prodotto da lasciare al mare pensate che possa comprare anche quella della Garnier?
In più, leggevo sempre che smonta un po' i riccioli (forse sul forum di Dafne). In effetti i miei capelli sono cambiati molto da quando la uso (da un anno circa) e mi sembrano più svuotati (anche se morbidissimi).
-
- novellino
ciao!
questa frase "I capelli se sono duri hanno corpo, volume e tengono la piega; se sono morbidi il contrario. " è illuminante
questa maschera mi piace, mi piace l effetto morbidissimo che fa, come rende i capelli pettinabili....ma effettivamente il mio riccio sembra piu blando da quando la uso
è suggestione?
questa frase "I capelli se sono duri hanno corpo, volume e tengono la piega; se sono morbidi il contrario. " è illuminante
questa maschera mi piace, mi piace l effetto morbidissimo che fa, come rende i capelli pettinabili....ma effettivamente il mio riccio sembra piu blando da quando la uso
è suggestione?
-
- utente avanzato
No non è che la Garnier mo' sia eco-bio la maschera noce-pesco è senza silicone e probabilmente ha qualche pallino rosso in meno rispetto a questa della L'Oreal che oltretutto è pure siliconica!!anya ha scritto:Ora, mi pare di aver capito - ma bacchettatemi se sbaglio - che quella della Garnier sia eco-bio (ed eco-nomica ) mentre questo non è per nulla buona in quel senso. Giusto?
Assai probabile, è quello che succede usando prodotti ricchi di condizionanti e oli vari, specie se si ha un capello fine e morbido già di suo (ad alcune troppo olio rende i capelli duri, ad altre smosciati, il mondo è bello perchè è vario io sono iscritta alla seconda categoria per esempio )anya ha scritto:In più, leggevo sempre che smonta un po' i riccioli (forse sul forum di Dafne). In effetti i miei capelli sono cambiati molto da quando la uso (da un anno circa) e mi sembrano più svuotati (anche se morbidissimi).
-
- utente
Stanca di avere una scopa in testa pur di usare balsami ecobio ho comprato questa maschera e... WOW! :fiesta: Capelli lisci, morbidi e lucidi come non avevo mai avuto!
Ma visto che so che quest'effetto è dato dai siliconi contenuti, mi domando: posso usarla sempre o dopo un po' i capelli grideranno vendetta? Poi, uno shampoo ecobio (TEA arnica e lavanda) riesce a togliere i siliconi di questa maschera o mi tocca dare una passata di sles alla lavata successiva?
Ma visto che so che quest'effetto è dato dai siliconi contenuti, mi domando: posso usarla sempre o dopo un po' i capelli grideranno vendetta? Poi, uno shampoo ecobio (TEA arnica e lavanda) riesce a togliere i siliconi di questa maschera o mi tocca dare una passata di sles alla lavata successiva?
- Anna -
-
- novellino
Lola, ma oltre ad essere performante, è davvero un balsamo "nutri repair"...nutre e ripara davvero?Lola ha scritto:Dunque chi l'ha provata sa che è, assieme ala maschera noce pesco di garnier, forse il balsamo più performante che c'è in commercio. Infatti sono entrambi prodotti con condizionante di base behentrimonium chloride.
grazie!!!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
Magari riciclala per altri usi, regalala a qualcuno, oppure usala per le occasioni speciali...ma non buttarla con quello che costa .aleandrea ha scritto:Qalche ora prima di venir a conoscenza di questo mondo avevo ordinato una maschera simile a questa però è l'Absolute Repair...speravo non mi arrivasse più e invece oggi il postino me l'ha consegnata....è una tentazione ma non posso usarla dopo le cose che ho saputo,devo liberarmene!!!
-
- novellino
-
- utente avanzato
Diciamo che se stai iniziando un lavoro con l'eco-bio sarebbe meglio che non la usassi, perchè i siliconi ci mettono un qualche lavaggio per togliersi dai capelli.aleandrea ha scritto:Grazie per i consigli!!Sto cercando di rifilarla a qualche mia amica..io non vorrei proprio usarla..Secondo me usandola vanificherei tutto il mio lavoro ecobio.....o no?
-
- novellino
io ho usato questa maschera per un bel pò..al di là dell'inci devo proprio dire che è favolosa!io ho i capelli molto lunghi,tanti e abbastanza corposi..con un pò di questa maschera riesco a districarli benissimo.Dura un'eternità,perchè è molto concentrata.Adesso sto usando un'altra maschera di un'altra marca professionale,appena la finisco ricomprerò questa,anche perchè al mare non ha rivali,molto ma molto meglio della linea solare con la quale non mi sono trovata bene.Effettivamente col tempo l'effetto dei siliconi si fa sentire..i capelli si sporcano prima,diventano un pò pesanti.Per questo sospendo l'uso per un pò e l'alterno con prodotti senza siliconi.La nocepesco non l'ho ancora provata..sarebbe interessante fare un confronto!
-
- novellino
scusate io (uomo) che ho i capelli tendenti al crespo e un pò secchi, va bene questa maschera oppure devo provare con l'absolut repair?
Vorrei provare a togliere questo crespo che non mi piace e magari allisciarli un pò perchè purtroppo non sono nè ricci nè lisci.
Forse dovrei provare la linea liss ultime sempre l'oreal professionel? Voi che dite?
Vorrei provare a togliere questo crespo che non mi piace e magari allisciarli un pò perchè purtroppo non sono nè ricci nè lisci.
Forse dovrei provare la linea liss ultime sempre l'oreal professionel? Voi che dite?
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ecco, ora VOGLIO questa maschera. costa uno sproposito vedo però mi avete fatto venire la tentazione!!!
ora che andrò al mare poi, mi vengono i brividabadibidi ad immaginare come sarebbero i miei capelli senza silicone.
EDIT comprata alla schlecker per 10,28 euro, stasera la provo per la prima volta (dopo la piscina).
ora che andrò al mare poi, mi vengono i brividabadibidi ad immaginare come sarebbero i miei capelli senza silicone.
EDIT comprata alla schlecker per 10,28 euro, stasera la provo per la prima volta (dopo la piscina).