Wella Professionals - Lifetex Balanced Lotion
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Wella Professionals - Lifetex Balanced Lotion
Wella Professionals
Informazioni dalla confezione:
Balanced anti hair loss lotion è coadiuvante anticaduta.
Lo Stablilising Complex, arricchito con sali minerali, penetra in profondità nella cute tonificandola. Le ricche sostanze attive attivano la microcircolazione cutanea aiutando a prevenire la caduta dei capelli.
Come si usa: dopo aver lavato e tamponato i capelli, applicare direttamente sulla cute per sezioni. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari ed esercitando una leggera pressione. Non risciaquare. Procedere allo styling come d'abitudine.
Prodotto esclusivamente professionale.
INCI: aqua, alcohol denat., caffeine, panthenol, parfum, menthol, maris sal, butylphenyl methylpropional, linalool, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, citronellol, geraniol, alpha-isomethyl ionone, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, biotin, benzyl alcohol, limonene
Prezzo e quantità: La confezione presenta 8 fiale da usare una volta a settimana, il trattamento dura quindi un mese e mezzo. Il prezzo su internet è 17 euro circa. Io le ho prese, dal parrucchiere, insieme allo shampo associato, a 35 euro circa.
Recensione d'uso: Quando le ho prese notavo che i capelli mi si stavano diradando sulle tempie, oltretutto in maniera leggermente asimmetrica. Il trattamento ha decisamente funzionato perchè in quelle zone, 1-2 mesi dopo avevo tanti piccoli capellini nuovi, tutti corti più o meno alla stessa maniera. L'ha usato anche mio fratello e anche lui ha avuto questo risultato. Ho ripetuto il trattamento (sempre insieme allo shampo della stessa linea) poi ho smesso perchè non voglio spendere tutti questi soldi per i capelli. Non ho dubbi sul fatto che funzioni, vorrei però che mi aiutaste a capire perchè funziona e come potrei spignattare qualcosa di altrettanto efficace!!
-
- Grande Capa
acqua, alcool mentolo e caffeina: stimolano la circolazione sul cuoio capelluto. Pantenolo e biotina in queso caso direi che fanno poesia. L'inci è superpromosso.
Fatti tu una lozione idroalcolica agli olii essenziali e funzionerà altrettanto bene.
Fatti tu una lozione idroalcolica agli olii essenziali e funzionerà altrettanto bene.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
.
io ho letto che wella testa sugli animali, sarà vero?
La mia fonte è abbastanza attendibile!
La mia fonte è abbastanza attendibile!
-
- utente