che balsamo è?Electricaurora ha scritto:Scusami, forse dico una sciocchezza ma.. leggendo il forum e per quello che ne so anche da sola, non basta "ingrassarli" per migliorare l'aspetto, anzi.. Io ora sto usando un balsamo (quanto sia davvero bio ancora non l'ho capito ma lo scoprirò) che è fluidissimo, quasi liquido e il componente principale è l'Aloe (secondo posto nell'INCI). L'effetto l'ho visto all'istante, e tieni conto che ho pemanente e colpi di sole!Saltatempo, lo zac ce l'ho dato 4 giorni fa, per questo sono rimasta amareggiata quando me le sono trovate di nuovo secche...Pero' non capisco come mai facendo impacchi naturali con oli, etc, e usando maschere come la noce-pesco le mie punte sono più dure di un sasso! Sembrano dei ramoscelli....e dire che io ho i capelli morbidissimi di natura, anche lavandoli solo con acqua rimangono morbidi morbidi, ma purtroppo le punte sono così...io non capire :firu:
Mi viene in mente che magari sotto gli oli abituali potresti mettere il gel d'aloe, così quello ti idrata e l'lio mantiene l'idratazione, ma come al solito, se di co sciocchezze corregetemi...
Comunque se sono solo le punte la soluzione migliore è sempre tagliare, se il capello è andato non c'è modo per recuperarlo, qua lo spiegano spesso
io curiosa