Fitocose - Jalus Body
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Fitocose - Jalus Body
Fitocose - Jalus Body - Fluido Vellutante per il Corpo
Ingredienti
- Acido jaluronico ( polimerico ad elevato peso molecolare ottenuto per fermetazione da batteri non geneticamente modificati)
- Succo di Aloe vera*
- Glicerina*
- Burro di Karitè*
- Olio essenziale di Bergamotto*
*da agricoltura biologica
Caratteristiche
Jalus Body è' un fluido dal profumo fresco e delicato a base di acido jaluronico in grado di svolgere un'azione setosa e vellutante sulla superficie cutanea del corpo.
- Dona turgore ed elasticità alla pelle
- Rinforza la barriera naturale epidermica
- Si assorbe molto rapidamente senza lasciare residui appiccicosi e untuosi
Prezzo: 11,58 euro per 125 ml
Inci
Aqua , Aloe vera gel*, Octydodecanol , Dicaprylyl carbonate, Glycerin*, Rosa centifolia distilled water*, Heliantus annuus seed oil*, Glyceryl stearate citrate , Cetearyl alcohol , Sodium jaluronate , Butyrospermum parkii butter*, Allantoin , Xanthan gum , Citrus aurantium bergamia oil*, Citrus nobilis oil*, Rosmarinus officinalis extract Canola oil, Sodium dehydroacetate , Capryloyl glycine, Profumo ( Limonene, Benzyl salicylate,Hexyl cinnamal,Linalool)
*da agricoltura biologica
Certificato di conformità: Codice verde CV245
99% di ingredienti naturali e di orig.naturale
35% di ingredienti da coltivazione biologica
Osservazioni personali
Io mi ci trovo bene, mi lascia le pelle liscia e idratata. Lo uso soprattutto dopo la piscina e la depilazione.
Quello che vorrei sapere è se valga la pena comprare questo prodotto o se, nonostante l'acido jaluronico, non sia niente di particolare.
Grazie mille e, come al solito, grazie alla Kuppi per la "collaborazione" nel postare l' INCI.
Ultima modifica di Gattobrazo il 28/06/2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
E' un bel fluido, begli ingredienti, tutto eco-bio, ma tutto sommato non ci leggo molto di più rispetto agli altri fluidi idratanti corpo della stessa marca, che costano meno per quantità contenuta maggiore.
Il sodio ialuronato ha fascino e utilità, ma anche gli altri fluidi hanno un bell'umettante come il Sodium PCA.
Che siano le vostre tasche a decidere
Il sodio ialuronato ha fascino e utilità, ma anche gli altri fluidi hanno un bell'umettante come il Sodium PCA.
Che siano le vostre tasche a decidere
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Sarà dovuto all'aloe e alla formula ecobio.
Non mi dispiace la formula, molto poetica (karitè, acqua distillata di rosa centifoglia, olii essenziali) e che si preoccupa di essere idratante. Carina.
Non mi dispiace la formula, molto poetica (karitè, acqua distillata di rosa centifoglia, olii essenziali) e che si preoccupa di essere idratante. Carina.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Prova ad agitare bene la confezione per riemulsionare il prodotto prima di applicare, e vedi se cambia qualcosa.Sere ha scritto:Potrebbe dipendere dalla singola confezione? A me ha iniziato a fare quell'effetto dopo un pò..
Testimonio che i fluidi Fitocose che ho usato non hanno mai fatto briciole.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Pure a me!
Il messaggio è datato ma mi è capitato ora sott'occhio...Anche a me succede la stessa cosa...Peccato però.Sere ha scritto:Ragazze a qualcuna di voi è capitato che la crema formasse delle "briciole"? All'inizio credevo di metterne troppa, ho provato a metterne solo un velo ma mi fa lo stesso effetto..
Peccato mi ci trovavo molto bene..
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-