Ho fatto un mix tra un cremino e un burro corpo...
30g burro di avocado (ma va benissimo quello di karitè)
10g olio di semi di mais
15g di allume in polvere
10g di amido (di riso o frumina o maizena è uguale)
qualche goccia d OE di limone
Ho ammorbidito il burro a bagnomaria. Ho messo olio, allume e amido in un contenitore e ho mescolato un pò. Ho aggiunto il burro e frullato per un bel pò. Fatto raffreddare pochino e rifrullato per un altro bel pò. E' uscito un burretto cremosissimo che dopo gg è rimasto inalterato di consistenza. Poi ho aggiunto qualche goccia di OE di limone ma da settembre entrerò in possesso dell'OE di mirto australiano e allora metterò quello

Prelevo poco burro e son una mano, inumidisco l'altra, strofino e applico sotto le ascelle et voilà.. profumo di sorbettino al limone e alla fine della giornata non puzzo affatto.. e nemmeno gli abiti sembrano puzzare come prima e son mi sembrano nemmeno macchiati di giallo.. evviva!!!!!!!! ora continuerò per un bel pò.. per ora è quasi 1 settimana di uso.
Le mie ascelle non si irritano e i pori mi sembra non si occludano....
Stasera vi posto una foto semmai... anche se è la classica foto di un burro corpo

Sono contentissima!!!!!! io con ste ascelle non trovavo pace....
Anche solo olio, allume, amido e 1 puntina di clorofilla pareva fungere.. ma mi macchiava troppo le magliette di giallo verdognolo e queste ultime a fine gg puzzavano troppo.