Garnier - Shampoo Ultradolce al latte vegetale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Garnier - Shampoo Ultradolce al latte vegetale
Garnier - Shampoo Ultradolce al Latte Vegetale Idratante
Inci: Aqua, Sodium laureth sulfate, Dimethicone, Coco-betaine, Cetyl alcohol, Hydroxystearyl cetyl ether, Sodium chloride, Glycerin, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Cocamide mipa, Sodium cetearyl sulfate, Sodium methylparaben, DMDM hydantoin, Phenoxyethanol, PPG-5 ceteth-20, Ethylparaben, Propylene glycol, Propylparaben, Isobutylparaben, Carbomer, Butyrospermum parkii,
Methylparaben, Butylparaben, Parfum (C19237/1)
premetto che mi piacciono i prodotti ultradolce..
mia mamma è innamorata dello shampoo al latte vegetale e gli è fedelissima da quando è uscito...
io lo tengo nell'armadietto della piscina, insieme al suo collega balsamo sempre al latte...mi trovo bene con entrambi
poco tempo fa mi ha incuriosito il fatto che la linea al latte avesse lo stesso profumo della linea vaniglia
e stasera, navigando per il database, ho visto che lola ha dato un parere positivo allo shampoo alla vaniglia....controllo gli inci e sono PRATICAMENTE UGUALI a parte il burro di karitè e forse qualche altra postilla, che quello alla vaniglia non ha. quindi un punto in più per lo shampoo al latte
eheheheh :firu:
Ultima modifica di Chocoba il 14/02/2007, 10:12, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
purtroppo invece i miei capelli adorano questi tipi di shampoo...sono gli unici che non mi riempono di nodi
sull'utilizzo a lungo termine non saprei dire su di me....ma su mia mamma per esempio (che ha gli stessi miei capelli e lo usa da quando è uscito quindi direi un 3 anni) non ha mai avuto effetti strani, anzi pare sia l'unico che gli vada bene...vai a capire
sull'utilizzo a lungo termine non saprei dire su di me....ma su mia mamma per esempio (che ha gli stessi miei capelli e lo usa da quando è uscito quindi direi un 3 anni) non ha mai avuto effetti strani, anzi pare sia l'unico che gli vada bene...vai a capire
-
- Grande Capa
Questo l'ho provato anch'io e non era male. Meno pieno di silicone di quello alla vaniglia, anche se l'inci è uguale o quasi quello alla vaniglia mi rendeva quasi impossibile cotonare la frangia, perchè faceva i capelli troppo scivolosi da asciutti, questo era ok.
Il latte vegetale (che romantici!) sarebbe lo zic di karitè in fondo all'inci. E' fatto benino, non è naturale, lo promuovo per l'efficacia ma non per l'inci che non è esattamente naturale. Notare che non ha dentro l'odiatissima (da me) cocamide DEA.
Il latte vegetale (che romantici!) sarebbe lo zic di karitè in fondo all'inci. E' fatto benino, non è naturale, lo promuovo per l'efficacia ma non per l'inci che non è esattamente naturale. Notare che non ha dentro l'odiatissima (da me) cocamide DEA.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Per me sì, non ho avut nessun problema ad usarlo. Se escludiamo allergie da SLES, che ultimamente stanno divenendo sempre più frequenti, è un prodotto non direi delicato ma tranquillo.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Motivo in + x non usarloChocoba ha scritto: i miei capelli purtroppo non prendono volume con niente di niente...nemmeno se li cotono uno per uno...
Scherzo se ti ci trovi bene , usalo..( a me dopo un' pò mi faceva il capello spaghettoso , che detto da uno che li aveva lunghi e crespi , andava + che bene ...poi però alla lunga , come dicevo prima.... )
-
- utente avanzato
-
- utente
L'ho provato oggi per la prima volta.
Ho capelli ricci, tendenti a essere secchi. Lo shampoo mi ha lasciata soddisfatta, almeno per ora: capelli morbidi e pettinabili anche prima di mettere il balsamo. Profumo gradevole, chioma pulita e lucida.
Vedremo in seguito.
Ho capelli ricci, tendenti a essere secchi. Lo shampoo mi ha lasciata soddisfatta, almeno per ora: capelli morbidi e pettinabili anche prima di mettere il balsamo. Profumo gradevole, chioma pulita e lucida.
Vedremo in seguito.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempiere con disciplina e onore.
(Articolo 54 della Costituzione italiana)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
Mi dispiace molto dover abbandonare questo shampoo, perché mi lasciava i capelli puliti, lucidi e morbidi, ma purtroppo ho un prurito insopportabile alla testa proprio da quando lo uso.
Un vero peccato, perché l'effetto estetico era buono, almeno sui miei capelli ricci.
Un vero peccato, perché l'effetto estetico era buono, almeno sui miei capelli ricci.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempiere con disciplina e onore.
-
- utente
sono gia al terzo shampoo e il prurito non mi si e presentato ancora segno evidente che il prodotto anche se fa tanta schiuma e' delicato veramente.....ho notato che con questo prodotto non trovo capelli tra le mani evidentemente il vecchio shampoo che usavo e che ho gettato via era veramente aggressivo come si diceva qui!!
W questo forum!!!
W questo forum!!!
-
- utente avanzato
Io penso una cosa.. Quando frizioniamo/massaggiamo i capelli, durante il lavaggio, se non abbiamo uno shampoo che di "stende/distribuisce" bene su tutta la superficie, rischiamo di strapparci qualche capello...
Ecco, questo in effetti si distribuisce bene, è morbido, fa schiuma e ha un profumo invitante.... ma cribbio dopo un pò è stato la mia rovina
Ripeto però.. ognuno ha i suoi capelli...
Ecco, questo in effetti si distribuisce bene, è morbido, fa schiuma e ha un profumo invitante.... ma cribbio dopo un pò è stato la mia rovina
Ripeto però.. ognuno ha i suoi capelli...
-
- utente avanzato
Ma che ci trovate di buono in questo shampoo? La formula è banale, l'effetto bello ai primi lavaggi è dato dal dimethicone, visto che a parte questo non contiene nulla. Ok, non sarà aggressivo, ma a questo punto meglio l'ultradolce all'avocado, che ha la goccia di karitè, un pochino pochino di olio e niente silicone.
-
- utente