Monili - Shampoo al Mallo di Noce - Castani
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Monili - Shampoo al Mallo di Noce - Castani
Inci: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Dea, Polyquaternium-7, Peg-150 Distearate, Hydrolized Vegetable Protein, Junglas Regia (Capelli Bruni E Castani), Camomilla Recutita (Capelli Biondi), Lawsonia Inermis (Capelli Rossi), (+/-Ci 12250, Ci 12245, Ci 12251, Ci 12719, Ci 56059), Methyl Paraben, Parfum
Commento personale:
L'ho acquistato seguendo i consigli su questo post assieme alla tinta color cacao.
Lo uso una volta a settimana e direi che mi lascia i capelli belli morbidi e in effetti il colore della tinta monili si scarica molto più lentamente!
Immagino che Lola non apprezzerà il PEG 150.. ma per il resto che dite?
Ultima modifica di akire il 25/06/2009, 20:58, modificato 1 volta in totale.
La cura del proprio corpo non può prescindere dalla salvaguardia dell'ambiente
-
- utente avanzato
-
- utente
avevo il sospetto che fosse un pò aggressivo, ma da qualche parte ho letto che gli shampoo colornati devono esserlo per permettere al colore di fissarsi al capello (o è una cavolata? )
è per questo che io lo alterno ad uno shampoo più delicato...
Non credo che possa andare come shampoo abituale, ma usato una volta ogni tanto per mantenere la tinta può rovinare i capelli??
è per questo che io lo alterno ad uno shampoo più delicato...
Non credo che possa andare come shampoo abituale, ma usato una volta ogni tanto per mantenere la tinta può rovinare i capelli??
La cura del proprio corpo non può prescindere dalla salvaguardia dell'ambiente
-
- Grande Capa
Niente sles, betaina e cocamide come tensioattivi... se districa allora ha una vagonata di condizionante. Non mi piace la formula troppo semplice e schiumogena, sospetto che siano quei coloranti a dare la tonalità e non gli estratti vegetali.
Com al solito, decidete voi se passare sopra all'aggressività de prodotto per poter avere il colore.
Com al solito, decidete voi se passare sopra all'aggressività de prodotto per poter avere il colore.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."