
BioRepair - Protezione Totale
Blanx BioRepair® nasce dalla ricerca dei laboratori BlanX in collaborazione con il LEBSC, Laboratorio di Strutturistica Chimica Ambientale e Biologica dell'Università di Bologna.
PROTEZIONE TOTALE
Ogni giorno i nostri denti sono soggetti ad usura meccanica (spazzolino) e chimica (cibi, acidi, ecc..) che provoca delle minuscole ed invisibili scalfitture in cui possono accumularsi placca batteri e pigmenti, causando nel tempo danni più seri quali: carie, deterioramento del dente, perdita di luminosità. Il dentifricio Blanx BioRepair® Protezione Totale contiene microparticelle bioattive dalla struttura simile allo smalto del dente che, integrandosi con quella di smalto e dentina, penetrano nei più piccoli difetti del dente riparandolo. Blanx BioRepair® Protezione Totale combatte placca, tartaro e alitosi.
IMPORTANTE
I MICROREPAIR® promuovono, anche in assenza di fluoro, una ottimale remineralizzazione di smalto e dentina, consentendo l'uso di BlanX BioRepair® anche ai bambini al di sotto dei 7 anni.
COSA SONO I MICROREPAIR®?
I MICROREPAIR® sono particelle infinitesimali (da 10 a 100 miliardesimi di metro, o circa un centesimo dello spessore di un capello umano) costituite da una sostanza chiamata Carbonato - Apatite - Zinco - Sostituita la cui formula è molto simile allo smalto dei denti.
Il Dentifricio BLANX BIOREPAIR®- Dentifricio Protezione Totale contiene circa il 15% di MICROREPAIR®.
Inci: Aqua, Zinc Hydroxyapatite*, Glycerin, Sorbitol, Hydrated Silica, Silica, Aroma, Cellulose Gum, Tetrapotassium Pyrophosphate, Sodium Myristoyl Sarcosinate**, Sodium Methyl Cocoyl Taurate**, Sodium Saccharin, Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate.
*MICROREPAIR
Blanx BioRepair® Protezione Totale combatte placca, tartaro e alitosi?