Dr.Hauschka - Deo-latte delicato
Dal sito Dr.Hauschka:
La cremosa e delicata emulsione realizzata con essenze di piante officinali e olio di jojoba è particolarmente indicata per le pelli sensibili. Pregiati oli essenziali deodorano la pelle in maniera dolce e naturale senza ostacolare la normale traspirazione, la flora cutanea viene rispettata, rendendo il Deo-latte adatto anche alle pelli più delicate.
Il profumo ricorda la dolce fragranza della rosa e ben si abbina alle fragranze degli altri prodotti per il corpo Dr.Hauschka.
Inci :
Acqua, Alcohol, Triethyl Cirate, Glycerin, Ricinus Communis, Parfum, Zinc Ricinoleate, Bentonite, Salvia Officinalis, Melia Azadirachta, Graniol, Linalool, Citral, Citronellol, Limonene, Farnesol, Benzyl Benzoate, Eugenol, Benzyl Alcohol, Buxus Chinensis, Sucrose Laurate, Cetearyl Alcohol, Lecithin, Sodium Magnesium Silicate, Xanthan Gum, citric Acid, Rosa Damascena
E' un deodorante delicato, un'emulsione cremosa contenente olio essenziale di rosa dall'effetto lenitivo. E' consigliato soprattutto nel caso di pelli molto sensibili. I pregiati oli eterici profumano delicatamente la pelle, senza interferire nè con le normali funzioni di traspirazione, nè con i valori fisiologici di pH della cute.
Leggendo l'inci ho notato che ha praticamente tutto cio' che serve per un deodorante, facendo riferimento ovviamente al post di lola sui deo appunto. Lo uso da ca. 1 settimana e non mi ha mai abbandonata. Non mi secca la pelle la lascia morbida e delicatamente profumata anche se annusandolo sembra un profumo forte. La profumazione è la classica Hauschka: erbe con retrogusto di citronella.
Costa ca. 12,00 per 50 ml.