Bottega Verde - Terra compatta naturale al profumo di cocco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Bottega Verde - Terra compatta naturale al profumo di cocco
Bottega Verde - Terra compatta naturale al profumo di cocco con vitamina A ed E
Descrizione:
Pelle abbronzata tutto l'anno con questa eccezionale terra compatta dalla texture particolarmente cremosa e vellutata: ha una resa sublime sull'incarnato che si accende di una abbronzatura naturale. La sua formula a lunga tenuta e deliziosamente profumata al cocco, è ideale per tutti i tipi di pelle ed è arricchita con Vitamine A ed E, dalla preziosa azione anti age e filtro solare. Alla piacevolezza della polvere setosa e leggera si aggiunge l'eleganza del rilievo... un piccolo gioiello da portare sempre con sè per accendere e proteggere la propria bellezza in un solo gesto.
Inci: Talc, aluminum starch octenyl succinate, isostearyl neopentanoate, octyldodecyl stearoyl stearate, dimethicone, ethylhexyl methoxycinnamate, polybutene, parfum, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, disodium edta, dehydroacetic acid, butylparaben, tocopherol, lecithin, citric acid, ascorbyl palmitate, gliceryl stearate, glyceryl oleate.
[+/- CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77492, CI 77007, CI 77742, CI 77163]
L'ho comprata prima di conoscere l'angolo di lola, quando non guardavo ancora gli inci.. L'ho usata una sola volta, il colore è perfetto per la mia pelle bianchisssima e in effetti la pelle risulta proprio bella setosa... però volevo un parere delle esperte: ho la pelle mista e non vorrei che questa terra sia troppo comedogenica e remi contro la mia ardua lotta contro il brufolo spontaneo..
Che dite è così terribile?
Ultima modifica di mariposa87 il 15/06/2009, 19:47, modificato 3 volte in totale.
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- novellino
-
- utente
Anch'io mi sono fatta allettare dallo sconto del 50% ma anche dal suo profumo di cocco!! Direi che anche il packaging ha influito notevolmente sull'acquisto!chicca87 ha scritto:Ho comprato questa terra con lo sconto del 50% ma non l'ho ancora usata..aspettavo qualche commento (positivo!) per evitare di rovinarmi la pelle!
-
- utente
Anch'io l'ho comprata con lo sconto del 50%. L'ho provata ma asciuga troppo la mia pelle già secca, nonostante io utilizzi la crema da giorno alla vit C di Fitocose che è piuttosto ricca. Fa sembrare la pelle molto rugosa e durante il giorno si formano anche delle macchie di prodotto. Probabilmente può essere adatta ad una pelle mista o grassa.
Penny
Penny
-
- novellino
Allora mi sa che fa proprio al caso mio!! la proverò nei prossimi giorni poi vi farò saperePenny01 ha scritto:Anch'io l'ho comprata con lo sconto del 50%. L'ho provata ma asciuga troppo la mia pelle già secca, nonostante io utilizzi la crema da giorno alla vit C di Fitocose che è piuttosto ricca. Fa sembrare la pelle molto rugosa e durante il giorno si formano anche delle macchie di prodotto. Probabilmente può essere adatta ad una pelle mista o grassa.
Penny
-
- Grande Capa
Ovviamente usare un prodotto così, dall'inci obiettivamente bruttino, danni non ne farà perchè è un decorativo in cui solo i leganti (cioè alla fine una piccola percentuale) sono sintetici. Comedogena non lo è asolutamente, anzi forse ben asciugante; non la vedo particolarmente coprente (talco, amido modificato in seconda posizione) mi lamento del filtro solare praticamente inutile. Ok i conservanti, a parte l'EDTA che è inquinante ma obiettivamente questo prodotto potrebbe anche durare anni nei beauty case quindi non si può rischiare un vloce irrancidimento.
Bellissimo il fiore sopra, e fantastica l'idea di profumerla al cocco.
Bellissimo il fiore sopra, e fantastica l'idea di profumerla al cocco.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
beh....ma con la cremina che le ho spignattato!!!!!!!!!
in realtà ha sempre il braccino corto sul trucco, ne mette pochissimo dunque se questa colora bene è ok per le sue dosi microbo
e non credo che la utilizzi tutti i giorni per cui non dovrebbe istigarle la secchezza.....al massimo qualcuno la riciclerà :firu:
in realtà ha sempre il braccino corto sul trucco, ne mette pochissimo dunque se questa colora bene è ok per le sue dosi microbo
e non credo che la utilizzi tutti i giorni per cui non dovrebbe istigarle la secchezza.....al massimo qualcuno la riciclerà :firu:
-
- utente
Come ho scritto qualche post fa, sulla mia pelle molto secca non va bene (nonostante Jalus Plus e ricca crema Fitocose alla vit C sotto). A parte che dopo qualche ora mi sentivo il viso prosciugato , ma soprattutto durante il giorno si sono formate un po' di macchie
Ora la sta usando mia figlia che ha la pelle mista e su di lei l'effetto è piacevole.
Penny
Ora la sta usando mia figlia che ha la pelle mista e su di lei l'effetto è piacevole.
Penny
-
- utente avanzato
-
- utente