Nessuno di voi utilizza, sotto il mascara, la base bianca?
Io la uso da 3 anni e la trovo favolosa, non stendo più nessun mascara senza quella sotto. Il motivo? Amplifica MOLTISSSSSSIMO l'effetto di qualunque mascara. Ma tanto davvero... :yuhu: :yuhu:
Quella che utilizzo io si chiama "Lash building primer , base fortifiante pour les cils" di Clinique: è una base modellante per ciglia.
La stendo sulle ciglia in buona quantità (essendo bianchissima si vede perfettamente dove la si stende e quanta ne si applica), attendo pochi secondi e applico il mascara (nel mio caso è l'Effet faux cils di YSL), che si deposita sopra la patina bianca coprendola perfettamente.
Le ciglia sono quindi più spesse, lunghe lunghe, un effetto spettacolare.

Intensifica parecchio lo sguardo.
E permette di utilizzare molto meno mascara: non serve più fare varie passate perchè lo spessore e la lunghezza alle ciglia sono stati conferiti da questa base, perciò il mascara serve ora soltanto per colorare.
Inoltre io trovo che , così facendo, le ciglia si secchino meno e il trucco sia più facile da rimuovere.
Applicare il mascara con o senza la base sono 2 pianeti completamente differenti...