La nuova Crema BelleMani è stata specificatamente studiata per proteggere e mantenere giovane la pelle delle vostre mani. L’abbondante quantità di principi attivi di origine biologica proteggono la pelle dal freddo, ed assicurano una prolungata idratazione, donando elasticità e setosità alle mani, senza ungerle. Dotata di una spiccata azione ammorbidente e rivitalizzante, é un prodotto specifico per le mani particolarmente secche a causa della carenza di lipidi. L’utilizzo costante di Crema BelleMani è ideale contro l’invecchiamento cutaneo.
ciao! ho comprato questa crema per le mani perchè l'inci mi sembrava di tutto rispetto ( a parte i semi di pompelmo come conservante...)però non mi piace la sensazione che lascia sulla pelle...sembra plastica! secondo voi cosa può essere?
Plastica nel senso che senti le mani come avvolte in una pellicola? O altro?
Ipotizzo: o troppa glicerina, o il sistema emulsionante.
Dopo un po' senti le mani umide=troppa glicerina?
ciao laura, nel senso che mi sembra di avere addosso una pellicola e le sento ancora più secche anche se la rimetto... usi alternativi?? non voglio più metterla sulle mani, mi dà troppo fastidio!
L'inci è buono, probabilmente la tanta glicerina che lascia la mano appiccicaticcia non ti piace proprio. Ti consiglio di tagliarla con un'altra crema leggera (metà e metà, in un vasetto piccolo, fanne max 50 ml per volta).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ma dove li trovate i prodotti di questa marca? Io più volte ho tentato di ordinare qualcosa in farmacia e mi arriva puntualmente qualcosa di sbagliato oppure, mi fanno aspettare in eterno, e poi mi dicono che non sono riusciti a reperire il prodotto...
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
ciao Giu,io l'ho trovata per puro caso quest'estate al mare (a Moneglia) in un'erboristeria... in effetti non l'ho mai vista in giro eppure come marca mi sembra abbastanza conosciuta, boh!