Ecco, finalmente ci capisco qualcosa... eco-bio da un anno con molte soddisfazioni, ma da un paio di mesi forforina grassa e prurito...
Ieri sono andata dalla parrucchiera per farmi sistemare il taglio x un matrimonio: mi ha fatto 3 passate di shampoo!!!
al momento mi sono vergognata tantissimo (mi ha fatto sentire una lurida zozzona!!), e contemporaneamente dentro di me ero incazzata nera perchè mi dicevo, chissà che combina sul mio povero cuoio capelluto: invece, magia! Sparita la forforina, cuoio capelluto ben deterso: finalmente!! Semplicemente, con gli shampi bio non riuscivo a lavare abbastanza...
Però mi si sono seccate un sacco le lunghezze con questo trattamento strong, ora spero che con qualche impacco di riprendano....
[no linguaggio sms]: come trovare un compromesso? meglio alternare uno shampoo bio a uno non bio con gli SLES?
E, quali sono gli shampi bio più sgrassanti???
Ho provato già i doccia shampoo TEA, ma mi provocano irritazione gli oli essenziali...
Ho visto che il lavera mild dovrebbe essere abbastanza sgrassante, usarlo una tantum?
Grazie!