Clarins – Crème solaire haute protection UVB 30 Spécial Enfants
Esclusivamente a base di filtri solari composti al 100% da minerali resistenti all’acqua, questa crema offre la protezione solare indispensabile e ideale per la pelle fragile dei bambini durante tutto il soggiorno.
- Protezione UVA-UVB,
- MultiProtezione Cellulare rinforzata grazie al Phyto-Sunactyl 2 (estratto di spiga d’oro, platano, ulivo, baobab, pisello),
- filtri composti al 100% da minerali (non pizzicano gli occhi),
- formula resistente all'acqua, alla sabbia, al calore, al sale.
100% filtri minerali
speciale bambini
Inci :
Acqua, Titanium Dioxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Isononyl Isononanoate, Cetearyl Ethylhexanoate, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Butylene Glycol, Zinc Oxide, Aluminum Hydroxide, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Vp/Eicosene Copolymer, Stearic Acid, Peg-45/Dodecyl Glycol Copolymer, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Sodium Chloride, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Mannitol, Cetearyl Glucoside, Dimethiconol, Parfum, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Disodium Edta, Cyclodextrin, Pisum Sativum Extract, Cassia Alata Leaf Extract, Faex Extract, Dextrin, Hydrolized Adansonia Digitata Extract, Olea Europaea Leaf Extract, Platanus Occidentalis Bark Extract, Citric Acid, Ethylparaben, Methylparaben, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Bht, Benzyl Salicylate, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Citronellol
Confezione: tubo da 125 ml. Costo € 22,90
Fino ad ora ho usato la stessa crema ad alta protezione sia per il mio bimbo che per me sul viso; da quando ho scoperto che esistono gli INCI ho visto che non è così semplice scegliere un solare.
Questa crema me l'hanno regalata, filtri 100% minerali e il resto?
Cosa ne dite la posso usare per mio figlio e per me?