Pilogen Carezza - Olio post depilazione all'arnica
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Dal sito:
A base di Olio di Arnica. Oltre alla funzione di rimuovere piccoli residui di cera, reidrata ed ammorbidisce ridonando tono e lucentezza alla pelle.
E’ indicato dopo ogni tipo di depilazione grazie ad un insieme di sostanze con azione antibatterica, antinfiammatoria e cicatrizzante. Previene anche la follicolite.
Modo d'uso: Distribuire una piccola dose di olio sulle zone dove è stata fatta precedentemente la depilazione Procedere con un leggero massaggio di diffusione
Inci:
Isopropyl myristate,octyldodecanol,caprylic/capric trygliceride,heliantus annuus,farnesol,menthol,BHA,bisabolol,arnica montana.
Ho preso questo olio in un super, all'ipercoop credo, costava poco e io ero disperata per la follicolite e varie bollicine sul dietro delle gambe.Si è rivelato una specie di miracolo sia per il mio dopo strappo di peli ( sia con cera che con epilatori) sia per il dopo rasatura ( non la mia eh!).Ma Lola che dice?
Ovviamente olio "all'arnica" e l'arnica è all'ultimo posto!
Ho spulciato nel biodizionario e ho scoperto un bel doppio rosso per il BHA ( ma cos'è precisamente?).Poi ho un inquietante interrogativo:il farnesol compare sia come giallo che come doppio verde, ora...quale c'è in questo prodotto?!
Ultima modifica di Frieda il 09/02/2007, 11:25, modificato 1 volta in totale.
People hate cats. People hate people who own cats. And people especially hate people with naturally curly hair who own cats.
frieda ( peanuts)
frieda ( peanuts)
-
- Grande Capa
Frieda, sta formula è bruttina, non riesci a trovare un misto olii con arnica che sia vagamente più naturale? Gli attivi qui sono arnica antiffiammatoria, bisabololo lenitivo, farnesolo batteriostatico, il resto è un misto di olio sintetico e naturale. Non lo vedo un prodottone, e mi stupisce che lo trovi così performante.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
secondo me qesti del dott Pignacca fanno schifo, io avevo comprato l'olio al burrodicacao per le gambe... primo non idrata nulla e ho il dubbio che mi faccia incarnire ancora di più i peli due l'inci secondo me fa schifo, da quello che posso interpretare io, di burrodicacao sta alla fine e poi secondo me ci stanno varie schifezzuole e oli scadenti... [no linguaggio sms] metto l'inci perchè so che è vietetao (sto imparando ) però vi dico [no linguaggio sms] compratelo!