aiuto scottatissima
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Jamie ha scritto:sopratutto se ti chiami civetta e sei alta 194 cm, praticamente devi sterminare un campo intero di patateLola ha scritto:Non metto in dubbio ma per tutto il corpo è duretta.
Jamie ha scritto:SUL VISO, capito? sul viso.Lola ha scritto:Anzi se hai cetrioli mettici pure quelli.
CIVETTA ha scritto:che ti ridi che ieri sera avevo le patate in faccia ed è entratam ia mamma che mi ha guardato ha ciuso la porta senza fare un fiato :risat: :risat:
Lola ha scritto:che vitamina C hai usato?
CIVETTA ha scritto:quella in polvere
Lola ha scritto:Civetta io ti strozzo! quella in polvere che cavolo vuol dire sono solo in polvere!!! E sono almeno 4 tipi.
Lola ha scritto:a che percentuale l'hai usato? Mi sembra di parlare coi bambini.
Morea ha scritto:civ, ma ormai quel che è fatto è fatto....tra poco ti spellerai come un serpente che fa la muta!
CIVETTA ha scritto:fronte secca naso ruvido, mi è venuto l'erpes da sole
il decolte ogni tot pizzica e le caviglie prudono ...una guerra
io VI AMO. Ma alla follia.Morea ha scritto:...come se la pelle stesse per staccarsi?CIVETTA ha scritto:fronte secca naso ruvido
We don't even care whether or not we care.
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatrice Esperta
Complimenti Civetta e a tutti i partecipanti, questo topic è spettacolare oltre a essermi fatta quattro risate mi sono copiancollate le dritte
Ultima modifica di Vati il 20/05/2009, 14:34, modificato 2 volte in totale.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatrice Esperta
...ssssiii mi piacciono 'nsacco!!
....comunque rimanendo in tema: visto che le patate sembrano funzionare e visto che l'amido lenisce, che ne dite di usare la fecola di patate, che altro non è che l'amido di queste?
.....ci starebbe in una crema?
....comunque rimanendo in tema: visto che le patate sembrano funzionare e visto che l'amido lenisce, che ne dite di usare la fecola di patate, che altro non è che l'amido di queste?
.....ci starebbe in una crema?
.
.
.
-
- spignattatrice lamè
-
- esimio cosmetologo
La patata va usata fresca.....Vati ha scritto:visto che le patate sembrano funzionare e visto che l'amido lenisce, che ne dite di usare la fecola di patate, che altro non è che l'amido di queste
scherzi a parte, l'effetto è migliore se appena tagliata, perchè contiene altri ingredienti che la fecola non ha
-
- Spignattatrice Esperta
....peccato, praticità ed efficacia non sempre vanno a braccetto!PAOC ha scritto: scherzi a parte, l'effetto è migliore se appena tagliata, perchè contiene altri ingredienti che la fecola non ha
.
.
.
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatore
-
- PR del forum
-
- Spignattatore
-
- PR del forum
-
- Spignattatore