Plura professional line - Shampoo rebuilding
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Plura professional line - Shampoo rebuilding
SHAMPOO ricostruzione per capelli danneggiati. A base di proteine, cheratina, estratto di jojoba e ceramidi, deterge delicatamente, rinforza la struttura capillare, lasciando i capelli soffici e resistenti. Prepara lo stelo a ricevere i trattamenti successivi della linea Plura Concept Rebuilding per un completo sistema di ricostruzione capillare
Inci: aqua, sodium laureth sulfate, tea-lauryl sulfate, sodium chloride, cocamide dea, cocamidopropyl betaine, parfum, laurdimonium hydroxypropyl hidrolyzed wheat protein, polysorbate 20, peg-15 cocopolyamine, polyquaternium-22, hydrolyzed keratin, peg-8, peg-8/smdi copolymer, palmitoyl myristyl serinate, sodium polyacrylate, quercus robur, vaccinium myrtyllus, corylus avellana, juglans regia, hamamelis virginiana, krameria triandra, potentilla erecta, jojoba amino acids, propylene glycol, lactic acid, imidazolidinyl urea, methylchloroisothiazolinone, methtlisothiazolinone, butylphenyl methylpropional
Il prezzo è di circa 4euro per 420ml
Opionioni: a me sembra buono lo sto usando da poco e ho provato prodotti anche costosi che però non mi davano lo stesso risultato..
volevo sapere se anche qualcuna di voi l'ha già provato e un opinione da Lola sull'inci grazie!!
Ultima modifica di *minu* il 12/05/2009, 0:23, modificato 7 volte in totale.
-
- utente avanzato
Re: Plura professional line - Shampoo rebuilding
*minu* ha scritto:
Inci shampoo: aqua, sodium laureth sulfate, tea-lauryl sulfate, sodium chloride, cocamide dea, cocamidopropyl betaine, parfum
Qualcosa mi dice che Lola non approverà...
-
- utente avanzato
Vogliamo parlare del sodium chloride prima della betaina?
E tutte le cose "vagamente" interessanti sono dopo il parfum, quindi immagino siano in quantità decorative.
Però non prendere la mia opinione per oro colato, sono ancora abbastanza ignorante in materia di INCI
Se io usassi uno shampoo così mi si triplicherebbero le squame al terzo lavaggio.
E tutte le cose "vagamente" interessanti sono dopo il parfum, quindi immagino siano in quantità decorative.
Però non prendere la mia opinione per oro colato, sono ancora abbastanza ignorante in materia di INCI
Se io usassi uno shampoo così mi si triplicherebbero le squame al terzo lavaggio.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- Grande Capa
Minu, se questo shampoo ti va bene ti puoi lavare davvero con tutto.
Brutto, aggressivo (TEA lauryl sulfate, sale prima di una betaina, cocamide DEA) e sintetico anzichenò (polisorbato, PEG) con brutti conservanti (cessore di formaldeide e isotiazolinoni) ha un unico attivo utile, la cheratina idrolizzata, il resto è poetico.
Non mi piace nppure un po'.
Brutto, aggressivo (TEA lauryl sulfate, sale prima di una betaina, cocamide DEA) e sintetico anzichenò (polisorbato, PEG) con brutti conservanti (cessore di formaldeide e isotiazolinoni) ha un unico attivo utile, la cheratina idrolizzata, il resto è poetico.
Non mi piace nppure un po'.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
-
- utente
anche io come minu uso questo shampoo e non solo lo shampoo ma anche la maschera ricostruttrice e la maschera acidificante devo dire che avevo i capelli veramente rovinatissimi e da quando li uso oramai è un bel po sono veramente migliorati ma davvero di molto io inoltre ho i capelli molto sottili e secchi
modificato spero che cosi vada bene scusatemis e sbaglio
modificato spero che cosi vada bene scusatemis e sbaglio
Ultima modifica di Manucrea il 25/08/2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.