INCI: Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Sodium Chloride, Polysorbate 20, Peg-7, Glyceryl Cocoate, methylchloroisothiazolinone, Methylisothiaazolinone, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Citronellol, Hydroxycitronellal, Linalool, Geraniol, D&C Red 4 (CI 14700).
Il mio profumo preferito è questo, e il bagnoschiuma sicuramente bio non è anzi siliconico sicuro mi sembra di capire, ma magari non è poi cosi' orrendo. Mah...
Fragonard - Bagnoschiuma cerisier en fleurs
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Fragonard - Bagnoschiuma cerisier en fleurs
Ultima modifica di pistacchio il 02/02/2007, 15:24, modificato 2 volte in totale.
Pisty
-
- Grande Capa
Silicone non ce n'è proprio. E' un comunissimo bagnoschiuma nè emolliente nè disseccante che a quanto pare ha un profumo fantastico. L'inci non ha niente di speciale, ma se ti piace usalo pure che danni non fa
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa