Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea
Ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato niente: se ne avete già parlato, chiedo scusa.
Volevo segnalare che sabato all'Oviesse ho trovato quest'intera linea della Athena's Erboristica che non avevo mai visto e che mi è sembrata decente sia per la composizione dei prodotti che per i prezzi: in pratica è molto simile a I Provenzali come costo.
Sono burri corpo, oli, c'è uno shampoo e una maschera per capelli.
Io ho comprato il burro di karitè (solo karitè e i due della vit E, tocopherol e tocoferile?) e il burro corpo al monoi perchè sono impazzita per il profumo
Ho anche trovato,sempre all'Oviesse, una linea di solari per bambini certificata "BIO", in spray, con protezioni UVA e UVB da 15-20 e 30, mi sembrava si chiamasse Lovea o simile, la confezione davanti ha i disegni della Disney,dietro ha le "istruzioni" in francese e un'altra lingua straniera, ma non in italiano (occhio, c'è anche la linea solare non certificata bio al Monoi): appena riesco cerco di essere più precisa, anche perchè voglio controllare se i filtri sono stabili (io non ci capisco niente, ho visto solo che c'era zinco e titanio, molti oli, acqua, niente PEG, petrolati o siliconi, e la consistenza è bella malloppazza bianca -chissà se lo spray funziona, non ho provato-).
EDIT: Trovati!solari bio Lovea
E questo è il sito del produttore:http://www.laboratoiresserval.fr/
Volevo segnalare che sabato all'Oviesse ho trovato quest'intera linea della Athena's Erboristica che non avevo mai visto e che mi è sembrata decente sia per la composizione dei prodotti che per i prezzi: in pratica è molto simile a I Provenzali come costo.
Sono burri corpo, oli, c'è uno shampoo e una maschera per capelli.
Io ho comprato il burro di karitè (solo karitè e i due della vit E, tocopherol e tocoferile?) e il burro corpo al monoi perchè sono impazzita per il profumo
Ho anche trovato,sempre all'Oviesse, una linea di solari per bambini certificata "BIO", in spray, con protezioni UVA e UVB da 15-20 e 30, mi sembrava si chiamasse Lovea o simile, la confezione davanti ha i disegni della Disney,dietro ha le "istruzioni" in francese e un'altra lingua straniera, ma non in italiano (occhio, c'è anche la linea solare non certificata bio al Monoi): appena riesco cerco di essere più precisa, anche perchè voglio controllare se i filtri sono stabili (io non ci capisco niente, ho visto solo che c'era zinco e titanio, molti oli, acqua, niente PEG, petrolati o siliconi, e la consistenza è bella malloppazza bianca -chissà se lo spray funziona, non ho provato-).
EDIT: Trovati!solari bio Lovea
E questo è il sito del produttore:http://www.laboratoiresserval.fr/
-
- utente avanzato
Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea
Ho visto l'inci su SCTS e non è per niente male!!!Tra l'altro costa sui 10€!Asfodelo ha scritto:Ho anche trovato,sempre all'Oviesse, una linea di solari per bambini certificata "BIO", in spray, con protezioni UVA e UVB da 15-20 e 30, mi sembrava si chiamasse Lovea
oh no!Li vendono nel sito!!!
Li voglio tutti!!! :risat:
-
- utente avanzato
Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea
[li ho comprati (i lovea). spry da 15 e da 30 (li ho presi entrambi ). alla prima occasione, se arrivo in tempo, postol'inci.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'Oviesse a me vicina non ha il reparto cosmesi :mirmo: altrimenti questa linea al monoi l'avrei voluta provare
grazie mille per la segnalazione
la bellezza è la vita,
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
guarda che non è nel reparto cosmesi o profumeria annessa, ci sono degli espositori dove tengono i costumi e la roba mare.larella ha scritto:L'Oviesse a me vicina non ha il reparto cosmesi :mirmo: altrimenti questa linea al monoi l'avrei voluta provare
... (ricordi l'insetto
-
- utente
Io con il cerca non sono riuscita a trovare nessuna recensione dei prodotti della linea erboristica dell'Athena's, e neppure dei solari Lovea.månes dotter ha scritto:Io qualche inci l'ho visto e mi sono parsi evitabili sinceramente ma qualche prodotto recensito da Lola c'è nel database
Come al solito bisogna stare sempre attenti a comprare, perchè nella stessa linea qualcosa è buono e qualcosa no, però addirittura evitabili...mi sa che qualcosa mi sfugge.
-
- utente avanzato
-
- utente
nell'espositore,io ho trovato anche un opuscolo con i vari prodotti ( quelli bio e non) ed accanto ad ogni immagine c'è anche la lista degli ingredienti.
A me interesserebbe quello per bimbi, con protezione 30.
Se mi dite a chi devo mandare un mp, vi copio i componenti.
A me interesserebbe quello per bimbi, con protezione 30.
Se mi dite a chi devo mandare un mp, vi copio i componenti.
Super mamma di tre splendidi bimbi!
-
- utente avanzato
-
- utente
a proposito dei solari lovea, si vantano di aver fatto il primo solare sp50 completamente ecobio, qualcuno l'ha provato? è questo:
http://www.mysweetbio.it/ita/scheda_pro ... dotto=1809
grassi filtri minerali e qualche estrattino, acqua in piccola quantità
secondo me il pastone bianco è assicurato
http://www.mysweetbio.it/ita/scheda_pro ... dotto=1809
grassi filtri minerali e qualche estrattino, acqua in piccola quantità
secondo me il pastone bianco è assicurato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao, ho comprato il burro viso-corpo della linea "l'erboristica di athena's" mi sono da poco convertita ad un utilizzo no petrolati/conservanti/coloranti nei cosmetici ma non so come utilizzarlo nel senso che la consistenza è proprio burrosa (giuro:come se fosse un panetto di burro): ho provato a metterlo ma mi lascia la pelle troppo unta....sto sbagliando qualcosa? esiste un segreto per trarne tutti i benefici?...voi che siete più esperte di me mi aiutate? grazie
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi
NO AL NUCLEARE
NO AL NUCLEARE
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
..grazie scintilla! hai proprio ragione...adesso è molto meglio ':)'Scintilla ha scritto:Scaldalo bene tra le mani e poi applicalo su pelle umida . Vedrai che è tutta un'altra cosa .
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi
NO AL NUCLEARE
NO AL NUCLEARE
-
- utente avanzato
io di athena's ho trovato (e comprato) l'olio di cocco profumato al monoi (che però non so se faccia parte della linea erboristica)... quando ho visto l'inci così semplice semplice e ho sentito il profumo non ho saputo resistere
non è particolarmente unto, assorbe bene, e profuma in modo paradisiaco!
ora, lo so che sarebbe meglio evitare , ma volevo usarlo come olio abbronzante (quando sarò già abbronzata). Sulla confezione suggeriscono come altri usi di usarlo come doposole, come impacco protettivo per i capelli o, ovviamente, come idratante sulla pelle umida. Io in più pensavo di usarlo per le biofasi, sostituendo quello alle mandorle dei provenzali che ho usato fin'ora.
ad ogni modo, siccome ho visto che non c'è nel database, se qualcuno volesse l'inci basta mi mandi un mp
non è particolarmente unto, assorbe bene, e profuma in modo paradisiaco!
ora, lo so che sarebbe meglio evitare , ma volevo usarlo come olio abbronzante (quando sarò già abbronzata). Sulla confezione suggeriscono come altri usi di usarlo come doposole, come impacco protettivo per i capelli o, ovviamente, come idratante sulla pelle umida. Io in più pensavo di usarlo per le biofasi, sostituendo quello alle mandorle dei provenzali che ho usato fin'ora.
ad ogni modo, siccome ho visto che non c'è nel database, se qualcuno volesse l'inci basta mi mandi un mp