Ciao, mi piacerebbe avere un´opinione su questa crema viso. La marca e´danese e costa sugli 8 euro circa, qui in danimarca. Non so se sia distribuita anche in Italia ma sicuramente e´in vendita su internet, ho trovato diverse offerte.
Si tratta di un gel d'aloe emulsionato con un emolliente leggero, dovrebbe effettivamente attenuare l'effetto tiraggio dell'aloe.
Puoi provarlo, ma secondo me potresti ottenere lo stesso effetto aggiungendo a un gel d'aloe eco-bio due gocce di cera jojoba.
Recensisco dopo il cambio inci. Chiamarla crema viso è davvero un'esagerazione, nell'ottica di mantenere la più alta percentuale di aloe possibile, neanche facesse miracoli, hanno tagliato su tutto il resto rendendo il prodotto semplicissimo e sostanzialmente vuoto, una cosa proprio al minimo sindacale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Il prodotot ha comunque dieci anni. Andava molto di moda l'aloe nei primi anni Duemila, non è che adesso chiudono le fabbriche, tentano ancora di acchiappare poll... ehm! amanti del naturale a tutti i costi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."