Fitomedical - Artihara - pomata flessibilità
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Pomata indicata per sciogliere i blocchi articolari . Indicata per recuperare la flessibilità di schiena , spalle , ginocchia , caviglie , rimuovendo il dolore.
inci: Aqua, Caprylic-capric triglyceride, cetearyl alcohol, glycerin, polyglyceryl-3 stearate, sodium stearoyl lactylate, zea mays, arnica montana, helichrysum italicum, escin, xanthan gum, glucamine, pinus silvestris, rosmarinus officinalis, eucaliptus, picea mariana, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, citric acid, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, citronellol, limonene.
Secondo voi questa pomata ha dei buoni veicolanti per i principi attivi che possiede ( erbette ) ?????
A me sembra buona...non l' ho ancora provata .
Si , lo so che non è proprio un cosmetico.... :firu: ...dai , su , siamo un' pò friendly !!!
Grazie
Nb : una volta aperto il tubetto è preferibile consumare il prodotto entro 3 mesi .
Ultima modifica di Landre il 05/02/2007, 9:19, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Landre ma non mi potevi scrivere i NOMI INCI invece di quel pot pourri???
Va bene, correggo io; gli altri inci aspetteranno.
Come diceva Pata, ho anch'io una reminiscenza, come dire... di uccellino blu!!!
Bella formula, molto bella, tutta bio, ben conservata, non ha alcun veicolante ma va bene così (gli OE si veicolano da soli, ad esempio).
Va bene, correggo io; gli altri inci aspetteranno.
Come diceva Pata, ho anch'io una reminiscenza, come dire... di uccellino blu!!!
Bella formula, molto bella, tutta bio, ben conservata, non ha alcun veicolante ma va bene così (gli OE si veicolano da soli, ad esempio).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."