Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
sì lola, un grammo di quella liquida. Dici che è colpa sua? Nel balsamo io ce la metto e non mi ha mai dato problemi e quando uso - raramente - lo spray che ho fatto e che la contiene idem.
Mi viene un dubbio...l'ultima volta avevo lavato i capelli con la ghassoul e il risultato era stato terribile può essere che ci vada più di uno shampo per rimettere in sesto la chioma?
magari stasera provo a rifare lo shampo senza proteine del grano e vedo se c'è differenza.
Grazie lola
verdespirito ha scritto:A parte aver deciso che gli shampo trasparentini così non mi piacciono
a me non vengono mai trasparenti-enti ! sono sempre un po' opachi
il perlante ti consiglio di usarlo solo quando hai un prodotto finito piuttosto denso (ehm idem per il lamesoft)
io continuo ad usarlo senza problemi...però io ho capelli lisci
non saprei che dirti, anche perchè è uno shampoo talmente base che non ci sono ingredienti che potrebbero dare particolari problemi, a parte la cheratina che indurische il capello (effetto che a me non dispiace)
ho rilavato i capelli con questo shampo e l'inconveniente non si è più verificato :yuhu: sono venuti puliti e lucidi.
probabilmente la ghassoul aveva combinato un disastro
grazie a tutte per i consigli