L'Oreal Paris - Elvive Maschera Ricci Sublimi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Grande Capa
Sicuramente questa è la fiera del condizionante sintetico; confermo che non ci sono siliconi e che c'è una percentuale non bassa di olio di palma (raffinato, niente colore arancione). Adatta solo a ricce dai capelli corposi, improponibile per chi ha i capelli sottili e che evidenziano con il cambiamento di colore anche piccole percentuali di grasso (le bionde).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Lola ma quindi un balsamo PUO' effettivamente cambiare il colore dei capelli? Io uso quello UD karitè e avocado che è colorato di giallo e mi è venuto il dubbio un paio di giorni fa che il responsabile della mia testa decolorata-ma-non-platino nonostante tutti gli umani sforzi che ci sto mettendo sia LUI!Lola ha scritto: improponibile per chi ha i capelli sottili e che evidenziano con il cambiamento di colore anche piccole percentuali di grasso (le bionde).
Ho già deciso che dalla prossima volta lo sostituisco e vedo, ma una risposta mi farebbe sentire meno paranoica, davvero
(fine dell' OFF TOPIC, mi scuso)
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
Provata.
Mi lascia dei capelli profumatissimi e non ingrassati, per il riccio sembra rendere come al solito (ho i capelli fini) ma ultimamente ladro sulla piega usando gli inventaricci (quanto sono anni '80..) quindi il sostegno lo danno loro . Buona, ho intenzione di mischiarla all'impacco di hennè e vedere se con tempi di posa più lunghi dei 2 minuti consigliati ha un effetto più evidente e "personale"
Mi lascia dei capelli profumatissimi e non ingrassati, per il riccio sembra rendere come al solito (ho i capelli fini) ma ultimamente ladro sulla piega usando gli inventaricci (quanto sono anni '80..) quindi il sostegno lo danno loro . Buona, ho intenzione di mischiarla all'impacco di hennè e vedere se con tempi di posa più lunghi dei 2 minuti consigliati ha un effetto più evidente e "personale"
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
uff, io questa maschera l'ho provata con il relativo shampoo... pur mettendola solo sulle lunghezze, ho notato che i capelli si sporcavano prima, erano pesanti e il mio mosso si sflosciava inesorabilmente, altro che ricci perfetti!
certo, avendo per natura i capelli di Afef, la storia sarebbe forse diversa
ora che l'ho finalmente finita ( e mi ci è voluta un'eternità, sembrava si riproducesse nottetempo nel vasetto) non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di ricomprarla!
certo, avendo per natura i capelli di Afef, la storia sarebbe forse diversa
ora che l'ho finalmente finita ( e mi ci è voluta un'eternità, sembrava si riproducesse nottetempo nel vasetto) non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di ricomprarla!
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
edito:l'ho trovata e provata, praticamente al posto del balsamo e la trovo ottima,non appesantisce e districa :yuhu: promossa!mi domando ancora se può essere usata come maschera pre-shampoo magari con l'henne..?vaniglia01 ha scritto:l'ho cercato quella della garnier ma non ce l'avevano...allora ho preso questo (colpita da un raptus di acquisti non posso uscire a mani vuote :firu: )...si può usare anche come pre-shampoo per fare gli impacchi nel caso come maschera non faccia?
vaniglia
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Stamattina ho usato questa maschera in doccia. Dopo averla applicata ho alzato i capelli, però è sfuggito un ciuffo di capelli che è rimasto a contatto con il viso per alcuni minuti mentre mi lavavo il corpo. Quando ho finito e mi sono specchiata su quel lato del viso avevo una macchia rossa rossa ...fortunatamente dopo una mezz'oretta è passato tutto. L'ho già rifilata a mia madre...