..ma il guanto "magic peeeling"..
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
..ma il guanto "magic peeeling"..
..ha qualcosa di diverso rispetto ai vari guanti di crine&sintetici, o è una megabufalona?.. :
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mah, io invece mi trovo molto bene col magic peeling! :D
Secondo me non è paragonabile ai vari guanti esfolianti tipo crine o quello del body shop.
Fa schifo da dire ma, passandolo, la pelle morta fa i ricciolini e viene via. E poi la senti liiiiscia.
Il guanto di crine oltre che scartavetrarmi non mi ha mai fatto la pelle così bella come il magic peeling. :nonsi:
L'importante è ammorbidire bene la pelle prima di passarlo e mettere la crema dopo.
Certo costa un po' (me l'hanno fatto pagare 16 € ) ma secondo me ne vale la pena.
Secondo me non è paragonabile ai vari guanti esfolianti tipo crine o quello del body shop.
Fa schifo da dire ma, passandolo, la pelle morta fa i ricciolini e viene via. E poi la senti liiiiscia.
Il guanto di crine oltre che scartavetrarmi non mi ha mai fatto la pelle così bella come il magic peeling. :nonsi:
L'importante è ammorbidire bene la pelle prima di passarlo e mettere la crema dopo.
Certo costa un po' (me l'hanno fatto pagare 16 € ) ma secondo me ne vale la pena.
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Sweet è un guantino sottile di fibre di ginestra, io lo pago sui 10 euro, mi pare vada usato dopo essersi lavati col sapone (non col bagnoschiuma), e non sotto il getto diretto della doccia: praticamente ti lavi, ti sciacqui e poi passi sto magic peeling...dovrebbe asportare le cellule morte, tipo grattugia, ma su di me non fa effetto...
Fuli
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Quello del body shop è tipo questo.
in effetti a me questo guanto non fa nulla di chepata ha scritto:Quello del body shop è tipo questo.
meglio quello di crine
io mi trovo bene,,,
io mi trovo bene con il magic peeling, anche se non mi sono mai insaponata prima di usarlo!
io stavo un bel po' sotto l'acqua calda e poi cominciavo a frizionare sulla pelle umida. a me faceva liscia.
il guanto di crine proprio non lo sopporto! :ink:
io stavo un bel po' sotto l'acqua calda e poi cominciavo a frizionare sulla pelle umida. a me faceva liscia.
il guanto di crine proprio non lo sopporto! :ink:
-
- utente avanzato
io con quello di body shop mi trovo bene, fa un bel massaggio...solo ho l'impressione che possa graffiarmi, ma forse è un fatto psicologico...quello di crine lo trovo inquietante!..
Mentre per non far uscire i peli incarniti sui polpacci ho provato la pietra pomice, e con un po'di delicatezza direi che può essere efficace.
Mentre per non far uscire i peli incarniti sui polpacci ho provato la pietra pomice, e con un po'di delicatezza direi che può essere efficace.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Lo uso, anche sui nei tranquillamente (magari sbaglo eh!)
Trovo che sia il migliore in assoluto.
Trovo che sia il migliore in assoluto.
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato