Lily Lolo - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Lily Lolo - Informazioni e commenti
Parlate pure dei prodotti di questa marca
Aggiornamento : sembra non ci sia più un minimo di ordine .
Aggiornamento : sembra non ci sia più un minimo di ordine .
Ultima modifica di Scintilla il 05/02/2010, 14:34, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Grazieeeee!!!! :fiesta: :yuhu:
Dovrei ordinare una serie (...infinita... ... ... ) di ombretti:
- Sticky Toffee
- Ripe plum
- Deep purple
- Pink champagne
- Witchypoo
di questi sono sicura, perchè leggendo i commenti e guardando le foto (ancora pochine... ), ho capito bene come sono! :ping:
Il mio dubbio è tra Khaki sparkle e Mystery....
Sapete dirmi quale dei due sia più scintillante (sicuramente il primo) o ,meglio, il più adatto alla pelle abbronzata???!!
Dovrei ordinare una serie (...infinita... ... ... ) di ombretti:
- Sticky Toffee
- Ripe plum
- Deep purple
- Pink champagne
- Witchypoo
di questi sono sicura, perchè leggendo i commenti e guardando le foto (ancora pochine... ), ho capito bene come sono! :ping:
Il mio dubbio è tra Khaki sparkle e Mystery....
Sapete dirmi quale dei due sia più scintillante (sicuramente il primo) o ,meglio, il più adatto alla pelle abbronzata???!!
Ultima modifica di Mylla il 22/04/2009, 12:44, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Che bello! Le Lily Lolo addicted finalmente hanno il loro topic! Grazie Scintilla!
:fiesta:
Anch'io avrei una bella lista di ombretti da provare...
Sticky Toffee
Dovrebbe essere un beige shimmer. Io lo userei come base.
Bronze Sparkle
Un bel bronzo shimmer non troppo appariscente (spero)
Golden Lilac
Lilla con riflessi oro
Parma Violet o African Violet
Da sfumare col Golden Liliac
Khaki Sparkle
Mi ispira questa tonalità...mi sembra molto sciccosa.
Poi vorrei prendere anche il pennello per sfumare l'ombretto.
On line ho trovato delle foto di swatches e bustine di ombretti Lily Lolo ma non ricordo con precisione da dove le ho pescate...le posso postare lo stesso o sarei un po' cafona a postare senza citare le proprietarie?
edit @ Lucybeauty
I prodotti sul sito inglese costano meno e lì si possono acquistare anche i samples, cosa secondo me importantissima, però devo per forza fare un ordine di almeno 30 sterline.
:fiesta:
Anch'io avrei una bella lista di ombretti da provare...
Sticky Toffee
Dovrebbe essere un beige shimmer. Io lo userei come base.
Bronze Sparkle
Un bel bronzo shimmer non troppo appariscente (spero)
Golden Lilac
Lilla con riflessi oro
Parma Violet o African Violet
Da sfumare col Golden Liliac
Khaki Sparkle
Poi vorrei prendere anche il pennello per sfumare l'ombretto.
On line ho trovato delle foto di swatches e bustine di ombretti Lily Lolo ma non ricordo con precisione da dove le ho pescate...le posso postare lo stesso o sarei un po' cafona a postare senza citare le proprietarie?
edit @ Lucybeauty
I prodotti sul sito inglese costano meno e lì si possono acquistare anche i samples, cosa secondo me importantissima, però devo per forza fare un ordine di almeno 30 sterline.
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
io ho già la wishlist di mondevert piena di roba soprattutto di trucchi lilylolo...
so già che quando decidero' di fare l'ordine ci sarà qualcosa in riordino...
green opal
sticky toffee
cherry pie
lipgloss apricot smack
lipgloss raspberry crush
so già che quando decidero' di fare l'ordine ci sarà qualcosa in riordino...
green opal
sticky toffee
cherry pie
lipgloss apricot smack
lipgloss raspberry crush
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente
-
- utente avanzato
Si Mylla! :ping:mylla ha scritto:Anche tu Khaki Sparkle !!!! :ping:*Sylvia* ha scritto:...
Khaki Sparkle
...
Pensi che sia più bello di Mystery ????
Ho letto alcune recensioni su questo ombretto e sono tutte molto positive!
Ma avete notato quant'è brutto lo swatch di questo ombretto su Monde Vert (si ce l'ho con i loro swatches...ma quando si decidono a migliorarli? )?
Che schifo...sembra muffa!
:risat:
-
- utente avanzato
:risat: :risat: :risat: ...forse per questo non l' avevo considerato !!!!*Sylvia* ha scritto:Ma avete notato quant'è brutto lo swatch di questo ombretto su Monde Vert (si ce l'ho con i loro swatches...ma quando si decidono a migliorarli? )?
...
Che schifo...sembra muffa!
:risat:
Comunque urge un miglioramento degli swatches su MondeVert, almeno degli ombretti...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Recensisco i prodotti Lily Lolo che ho acquistato su mondevert:
-Pennello ad angolo angle brow brush: SCONSIGLIATISSIMO!
Ha le setole DURE, DURISSIME! non l'ho usato nemmeno mezza volta perchè graffia, fa male, acquisto inutile
-Pennello per ombretto pure sable eye brush: questo invece è ottimo, morbidissimo e non spela coi lavaggi.
-Pennello per fard minerale blush brush: morbido ma troppo piccolo per i miei gusti.
Poi ho preso gli ombretti Terracotta e Orchid: il primo è molto bello, divino abbinato ad un verde brillante (avete presente il trucco di Clio per le rosse? ecco, io lo uso così); orchid è un bianco soft, lievemente brillantinoso, buono per illuminare.
-Pennello ad angolo angle brow brush: SCONSIGLIATISSIMO!
Ha le setole DURE, DURISSIME! non l'ho usato nemmeno mezza volta perchè graffia, fa male, acquisto inutile
-Pennello per ombretto pure sable eye brush: questo invece è ottimo, morbidissimo e non spela coi lavaggi.
-Pennello per fard minerale blush brush: morbido ma troppo piccolo per i miei gusti.
Poi ho preso gli ombretti Terracotta e Orchid: il primo è molto bello, divino abbinato ad un verde brillante (avete presente il trucco di Clio per le rosse? ecco, io lo uso così); orchid è un bianco soft, lievemente brillantinoso, buono per illuminare.
-
- utente avanzato
Tu lo hai utilizzato per stendere l'ombretto? Sul sito inglese viene presentato solo come pennello per sopracciglia mentre su Monde Vert anche per le palpebre...bho.debora74 ha scritto: -Pennello ad angolo angle brow brush: SCONSIGLIATISSIMO!
Io l'ho trovato perfetto...ma forse perchè ho una faccia microscopica...debora74 ha scritto: -Pennello per fard minerale blush brush: morbido ma troppo piccolo per i miei gusti.
:risat: :risat: :risat:
Comunque, avete notato che sul sito hanno aggiunto un nuovo lip gloss?
Eccolo:
BUBBLEGUM PINK
-
- utente
Io utilizzo quello di truccominerale e lo uso per stendere l'eyeliner!*Sylvia* ha scritto:Tu lo hai utilizzato per stendere l'ombretto? Sul sito inglese viene presentato solo come pennello per sopracciglia mentre su Monde Vert anche per le palpebre...bho.debora74 ha scritto: -Pennello ad angolo angle brow brush: SCONSIGLIATISSIMO!
-
- utente avanzato
debora74 ha scritto: -Pennello ad angolo angle brow brush: SCONSIGLIATISSIMO!
Confermo, che nervi!
Viene descritto come pennello per sopracciglia/ eyeliner http://www.mondevert.it/eco-bio/lily-lo ... brush.html , ma ha la consistenza di uno spazzolino da denti, è impossibile passarlo vicino agli occhi...quasi quasi scrivo una mail a mondevert...
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
meno male non l'ho preso! io ho comprato il pennellino eyeliner quello piccolino a punta. secondo me funziona benissimo come eyeliner ed è facilissimo da usare, pero' ho paura che continuando a bagnarlo e pulirlo mi perda i peli...è veramente piccolino.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Paty hai già visto il post di Susy che ha inserito una foto di Chocolate fudge cake verso la fine della paginaPaty ha scritto:Qualcuna ha provato il chocolate fudge cake?
Mi ispira assai...
Dalla descrizione non mi sembra il massimo ma ovviamente è questione di gusti!
-
- utente avanzato