Aboca - BioPhytoclin Detergente Intimo-Mousse Riequilibrante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Aboca - BioPhytoclin Detergente Intimo-Mousse Riequilibrante
Aboca - BioPhytoclin Detergente Intimo - Mousse Riequilibrante
La mousse riequilibrante BioPhytoclin è il detergente a pH fisiologico (3,5) specifico per la sua azione protettiva e di riequilibrio delle naturali difese cutanee che completa e valorizza l’abituale gesto dell’igiene intima quotidiana.
Inci:
Aqua, Decyl Glucoside, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Polyglyceryl-4 Caprate, Lactic Acid, Malva Sylvestris, Helychrysum Italicum, Aloe Barbadensis, Echinacea Pallida, Melaleuca Alternifolia, Citrus Limonum, Citrus Bergamia, Citrus Amara, Rosmarinus Officinalis, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool
Ho comprato, a circa 9 euro, questo detergente intimo in sostituzione del Bjobj all'aloe (qui a Roma almeno, penso sia più semplice trovare la pietra filosofale che la Bjobj ).
Che ve ne pare?
Grazie, bacio.
Clarice
Ultima modifica di Clarice il 31/01/2007, 15:46, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Se sapeste...
... quanto mi è costato correggere il maledetto post - avreste avuto pena di me... :(clarice2 ha scritto:Aboca - BioPhytoclin detergente intimo - mousse riequilibrante
(Homo homini lupus... )
Grazie mille! Proverò quanto prima.vale ha scritto:x clarice: a roma i prodotti Bjobj io li trovo con facilità,li ho visti da NaturaSì a via Portuense e da PiùBio al tuscolano
Bacio a tutte, lupi e no.
Clarice
-
- moderatrice globale
Re: Se sapeste...
E adesso (Fuli docet) ti meriti anche un commento: è un prodotto molto carino e ben fatto, forse gli olii essenziali mi lasciano un po' così pensandoli sistematicamente in zona intima, ma è da provare.clarice2 ha scritto: Bacio a tutte, lupi e no.
Clarice
9 euro sono troppi, però.
-
- Grande Capa
Confermo Laura, molto bello, con un tensioattivo delicato, unisce piantine notoriamente lenitive a OE batteriostatici. Meglio gli OE del triclosan, naturalmente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
vale ha scritto:x clarice: a roma i prodotti Bjobj io li trovo con facilità,li ho visti da NaturaSì a via Portuense e da PiùBio al tuscolano
Vale, non so se ti interessa, ma a roma il natura sì di via oderisi da gubbio prende anche i ticket e ha davvero una grande varietà di prodotti (comprese le sole, naturalmente!!)