Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Dal sito Fitocose:
La sinergia degli estratti utilizzati normalizza l'attivita' degli enzimi lipolitici favorendo la mobilità e l'elasticità della pelle. Modella e rafferma la cute interessatà da accumulo di adipe come i fianchi ed il giro vita.
Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Gel*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Squalane, Dicaprylyl Carbonate, Hedera Helix Extract*, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkji Butter*, Caffeine, Glyceryl Stearate Citrate, Sodium Stearoyl Lactylate, Sodium Salycilate, Fucus Vesiculosus Extract, Xanthan Gum, Escin, Centella Asiatica Extract, Phospholipids, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Cinnamomum Zeylanicum Oil, Citric Acid, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, CI 75810 ( Clorofilla), Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Profumo.
La sto usando....da stamane e gia mi piace per consisitenza,poi ho letto cose positive per l'inci(confermatemi)e profumo impercettibile.inserio' anche le fiale per un confronto e prossimo acquisto.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- Grande Capa
bella e mi piace. Ha più o meno gli stessi attivi delle fiale (che magari sono più concentrati nelle fiale, vai a sapere). In ogni caso, si assorbe meglio questa.
E nessuna delle due manda, come nessun prodotto in commercio, via la cellulite! Ma ti renderà la coscia più liscia e con un aspetto migliore, ed è già abbastanza.
E nessuna delle due manda, come nessun prodotto in commercio, via la cellulite! Ma ti renderà la coscia più liscia e con un aspetto migliore, ed è già abbastanza.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Mah, giusto per non farle proprio uguali! Però c'è tanta caffeina, lipolitica pure lei, non è una grossa mancanza.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'
La sto trovando un pò secca e "gessosa", non per la consistenza (si spalma benissimo) ma per come lascia la pelle...polverosa. E fa sudare.
Ho provato anche a bagnare la pelle (ovunque tranne che sul seno) prima di applicarla ma non mi sembra cambi molto. La crema fluida per il corpo ai fiori d'arancio che avevo provato mi sembra facesse di più. Insisterò.
Essendo una crema rassodante secondo voi posso applicarla anche sul seno? Ho qualche dubbio perchè agendo sui depositi di grasso...non vorrei me lo squagliasse!
Ho provato anche a bagnare la pelle (ovunque tranne che sul seno) prima di applicarla ma non mi sembra cambi molto. La crema fluida per il corpo ai fiori d'arancio che avevo provato mi sembra facesse di più. Insisterò.
Essendo una crema rassodante secondo voi posso applicarla anche sul seno? Ho qualche dubbio perchè agendo sui depositi di grasso...non vorrei me lo squagliasse!
rimmel
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@Petulina: usavo la sera dopo la docca l'olio delle fate e la mattina la crema.
la crema la mettevo la mattina prima dell'allenamento, ma poiche' dopo non facevo la doccia totale la tenevo sulle gambe tutto il giorno.
io ho visto dei miglioramenti.
certo è un insieme di cose: allenamento, alimentazione, tanta acqua.. il solito , ma su di mi ci ha fatto!!
la crema la mettevo la mattina prima dell'allenamento, ma poiche' dopo non facevo la doccia totale la tenevo sulle gambe tutto il giorno.
io ho visto dei miglioramenti.
certo è un insieme di cose: allenamento, alimentazione, tanta acqua.. il solito , ma su di mi ci ha fatto!!
Ultima modifica di donnagatto il 20/02/2008, 16:42, modificato 1 volta in totale.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Vorrei chiedere agli esperti: ma gli enzimi lipolitici veramente possono penetrare nella pelle e dissolvere il grasso? O agisce solo sulla pelle, rendendola più soda e compatta? Io credo (credevo) che nessun cosmetico possa veramente far dimagrire (Vanna Marchi insegna...) Per quello ci vogliono la dieta e l'attività fisica, come voi dite giustamente.
':cellu:'
':cellu:'
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Tiro su questo vecchio topic...
Qualche commento aggiornato su questo prodotto? è cambiato l'inci a livello di concentrazione di attivi?
La sera metto il mio olietto fai da me anticell ma alla mattina vorrei splmare una cremina che non mi unga troppo i vestiti... e mi ero orientata su questa
Mi date qualche news aggiornata? grazie :firu:
Qualche commento aggiornato su questo prodotto? è cambiato l'inci a livello di concentrazione di attivi?
La sera metto il mio olietto fai da me anticell ma alla mattina vorrei splmare una cremina che non mi unga troppo i vestiti... e mi ero orientata su questa
Mi date qualche news aggiornata? grazie :firu:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Io vorrei le gambe della Hunziker :risat: :risat: :risat:
Riporto le istruzioni:
Applicare giornalmente il prodotto sulla pelle ben detersa senza eccedeere nel massaggio. .L'effetto bianco che si evidenzia durante il massaggio è dovuto all'origine e alle caratteristiche di naturalità degli ingredienti da noi utlizzati . Il ciclo di trattamento ottimale e`di circa 30-45 gg. Per raggiungere risultati in tempi brevi, si consiglia di abbinare all’uso della crema le fiale “Corporelle” della stessa linea.
Riporto le istruzioni:
Applicare giornalmente il prodotto sulla pelle ben detersa senza eccedeere nel massaggio. .L'effetto bianco che si evidenzia durante il massaggio è dovuto all'origine e alle caratteristiche di naturalità degli ingredienti da noi utlizzati . Il ciclo di trattamento ottimale e`di circa 30-45 gg. Per raggiungere risultati in tempi brevi, si consiglia di abbinare all’uso della crema le fiale “Corporelle” della stessa linea.
-
- utente
Le fiale della stessa linea non esistono più, per problemi di stabilità della formulazione (così mi hanno detto loro).
Ho usato questa crema per 40 giorni regolarmente e fa lo stesso effetto di una qualsiasi crema idratante per il corpo, con la differenza che questa è rognosa da spalmare
Sulla mia adiposità addominale, peraltro molto limitata, non ha avuto alcun effetto; almeno la Iodase o la Somatoline danno la soddisfazione di un paio di cm di meno, se si usano con regolarità.
Penny
Ho usato questa crema per 40 giorni regolarmente e fa lo stesso effetto di una qualsiasi crema idratante per il corpo, con la differenza che questa è rognosa da spalmare
Sulla mia adiposità addominale, peraltro molto limitata, non ha avuto alcun effetto; almeno la Iodase o la Somatoline danno la soddisfazione di un paio di cm di meno, se si usano con regolarità.
Penny
-
- utente avanzato
Sì ma quando smetti di usarle tutto torna come prima ,è inutile girarci intorno: la cellulite scompare solo con tanto esercizio fisico, tanta acqua, e pochissimi grassi. Le cremine possono dare una mano, ma i miracoli non li faranno mai.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
-
- utente
Sono perfettamente d'accordo!
Però mentre usavo la Corporelle, stavo facendo una dietina e molto movimento, infatti ho perso 3 kg poco più di un mese (che per me sono tanti perchè pesavo 51), ma la pancetta non si è ridotta nemmeno di 1 cm. L'anno scorso con lo stesso regime usando la Iodase deep impact, la pancetta si è ridotta.
Penny
Però mentre usavo la Corporelle, stavo facendo una dietina e molto movimento, infatti ho perso 3 kg poco più di un mese (che per me sono tanti perchè pesavo 51), ma la pancetta non si è ridotta nemmeno di 1 cm. L'anno scorso con lo stesso regime usando la Iodase deep impact, la pancetta si è ridotta.
Penny
-
- utente avanzato