Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
si si infatti era proprio quella: ho letto l'inci ed ho pensato: no no [no linguaggio sms] fai proprio al caso mio...ora vado a provare quella all'aceto e mora poi v diko [no linguaggio sms] ne penso..ciao ciao :mirmo:vampiro89 ha scritto:Probabilmente ti riferisci a quella al burro di karitè che mi pare abbia un bel siliconazzo!c'era anche un'altra crema garnier sempre confezione gialla con tappo marrone
HAi fatto bene a non prenderla!
-
- utente avanzato
allora l'ho provata ieri...che dire non mi è piaciuta affatto.io uso lo shampoo lavera alla rosa e dopo ho usato questa maschera come balsamo.l'odore è strepitoso ma i capelli me li ha lasciati opachi e spenti..no per il mio capello mosso e fino fino proprio non va bene.
forse peri capelli secchi non va proprio bene?
forse peri capelli secchi non va proprio bene?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma tirando le somme è buona questa maschera o no? Aceto, mora ed hennè neutro fanno qualcosa o stanno lì per bellezza?Lola ha scritto:Il condizionante è lo stesso della noce pesco, l'olio usato è diverso (palma) ma sempre olio è, chi le ha entrambe potrebbe farmi una comparazione? Non so perchè ma mi piace di più la nocepesco che ha l'inci più lungo e le indispensabili foglie di pesco...
-
- utente avanzato
Dunque, non vorrei dire una somma cretinata, sto usando questa crema da più di un mese ed ho notato un riflesso prugna niente male.
A prescindere da questo, i capelli me li districa che è una meraviglia, e non li appesantisce per niente.
A prescindere da questo, i capelli me li districa che è una meraviglia, e non li appesantisce per niente.
Conoscere la verità è difficile...farla capire agli altri è impossibile.
-
- utente
-
- utente avanzato
Tranquilla, non puo' in alcun modo alterare il colore! Contiene cassia italica, ossia l'hennè neutro che lucida i capelli, ma non lascia alcun riflesso ed inoltre sta propio alla fine dell'inci, quindi non puo' influire molto, ce l'hanno messo giusto per fare "poesia".
Se l'acquisti fammi sapere come ti trovi!
-
- moderatrice
Ciao cucciola!!! Sei molto esperta nonostante i tuoi 12 anni ma come fai??? Io a 28 non ci capisco ancora niente di inci!!! :mirmo:manu96 ha scritto:Tranquilla, non puo' in alcun modo alterare il colore! Contiene cassia italica, ossia l'hennè neutro che lucida i capelli, ma non lascia alcun riflesso ed inoltre sta propio alla fine dell'inci, quindi non puo' influire molto, ce l'hanno messo giusto per fare "poesia".
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
manu96 ha scritto:Tranquilla, non puo' in alcun modo alterare il colore! Contiene cassia italica, ossia l'hennè neutro che lucida i capelli, ma non lascia alcun riflesso ed inoltre sta propio alla fine dell'inci, quindi non puo' influire molto, ce l'hanno messo giusto per fare "poesia".
Lola stai creando un mostro!!!!
Manu96 mi fai paura!!!
angela
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
si, l'unico modo per sapere se fa per te è provarla!manu96 ha scritto:Se mi dici che ti sei trovata bene, allora mi fido e la compro. Speriamo bene... ! Grazie per la tua recensione, appena la provo, ti faccio sapere!
secondo me per i capelli secchi non è il massimo (è meglio la noce-pesco in questo caso)...i miei capelli invece non sono per niente secchi e non hanno un gran bisogno di nutrimento, più che altro hanno bisogno di essere un po' districati
.......ale......
-
- utente avanzato