Bioearth - The Beauty Seed Shampoo Antiforfora
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
CAPELLI GRASSI E CON FORFORA
Shampoo ad azione dermopurificante indicato per capelli grassi e con forfora. Rinfresca e purifi ca il cuoio capelluto eliminando la fastidiosa sensazione di prurito e dà lucentezza e volume ai capelli. Dermatologicamente testato.
Contiene: Succo di Aloe Vera bio 50% , Olio Essenziale di Menta bio, Estratto di Achillea bio, Estratto di Camomilla bio, Estratto di Bardana bio, Pantenolo.
Indicato per: capelli grassi, forfora, pesanti e cuoio capelluto problematico.
Formato: Flacone da 250ml
Certificazione Eco-Bio ICEA
CONSIGLI PER L’USO: Applicare una noce di prodotto sui capelli inumiditi; massaggiare delicatamente e risciacquare.
Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Magnesium lauryl sulfate, Sodium chloride, Cocamidopropyl betaine, Mentha piperita herb oil*, Achillea millefolium extract*, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract*, Arctium lappa root extract*, Panthenol, Glycerin, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
Che ne dite?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2016
Lady V.
-
- Grande Capa
Non riesce a piacermi. Mi sembra aggressivo, sgrassante, e le piante che ci sono dentro non credo riescano ad avere ragione della forfora. Di attivi veri antiforfora non 'è traccia (di quelli che funzionano intendo).
Ci consoleremo col marchietto icea
Se qualcuno passa a fare una recensione d'uso della nuova formula gliene sarò grata, per me questo shampoo la forfora la fa venire
Ci consoleremo col marchietto icea
Se qualcuno passa a fare una recensione d'uso della nuova formula gliene sarò grata, per me questo shampoo la forfora la fa venire
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."