Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
mi sento truffatissima.....................
precisazione pruriginosa sull'offerta bv di questo periodo...
la crema è in tubetto a 1.99 euro, però sono solo 40 ml... ma attenzione: il tubetto è grande come quelli che normalmente erano in vendita a 1 euro x 50 ml : ( uffa! ....se piace la crema sicuramente conviene però quando una torna a casa e si rende conto che c'è il 20% di prodotto in meno...che tristezza!
Lovy
la crema è in tubetto a 1.99 euro, però sono solo 40 ml... ma attenzione: il tubetto è grande come quelli che normalmente erano in vendita a 1 euro x 50 ml : ( uffa! ....se piace la crema sicuramente conviene però quando una torna a casa e si rende conto che c'è il 20% di prodotto in meno...che tristezza!
Lovy
-
- novellino
-
- novellino
L'ho provata,devo dire che non sono rimasta particolarmente entusiasta!
Non ho avuto reazioni strane,brufoli o eritemi,piuttosto non sentivo la pelle idratata,dissetata... sul mento in particolare mi pareva di avere carta vetrata,non pelle!!!
Inoltre la consistenza era troppo "burrosa" per i miei gusti,preferisco le creme più "morbide"....
Non ho avuto reazioni strane,brufoli o eritemi,piuttosto non sentivo la pelle idratata,dissetata... sul mento in particolare mi pareva di avere carta vetrata,non pelle!!!
Inoltre la consistenza era troppo "burrosa" per i miei gusti,preferisco le creme più "morbide"....
-
- utente avanzato
Io questa crema l'ho usata di giorno per tutta l'estate e la utilizzo anche nei mesi invernali nelle giornate meno fredde: mi piacciono la consistenza, il profumo e mi sembra idrati il giusto. Io non ho la pelle mista, ma creme troppo grasse a volte me la lucidano, questa invece assolutamente no, ma mi sembra mantenga un'idratazione buona fino a sera (non mi sembra che a qualche ora dall'utilizzo la pelle cominci a tirare). Per me è davvero ok, sono già al quarto vasetto
-
- utente avanzato
mhhhh...ero interessata a questa crema..ma dalle recensioni d'uso mi sono un po smontata dall'acquistarla....allora mi sorge un dubbio:visto che uno vuole mettersi sul viso l'aloe che idrata e attenua rossori o allevia le scottature,sarà mika meglio comprare direttamente il gel d'aloe e metterselo sul viso???a me come al solito lasciano un po perplesse tutte quelle creme il cui inci è infinito....preferisco le creme con inci corti e tutti bio...
less is more
less is more
-
- utente
ma sai, dipende molto dalle necessità, per dirti io ho la pelle mista e uso il gel d'aloe sul viso e per me va bene perchè idrata ma non fa effetto lucido, anche se devo ammettere che nelle giornate molto fredde mi sembra insufficiente. probabilmente una crema come questa risulta + idratante di quanto non lo sia effettivamente il gel d'aloe da solomanu_ciao ha scritto:mhhhh...ero interessata a questa crema..ma dalle recensioni d'uso mi sono un po smontata dall'acquistarla....allora mi sorge un dubbio:visto che uno vuole mettersi sul viso l'aloe che idrata e attenua rossori o allevia le scottature,sarà mika meglio comprare direttamente il gel d'aloe e metterselo sul viso???a me come al solito lasciano un po perplesse tutte quelle creme il cui inci è infinito....preferisco le creme con inci corti e tutti bio...
less is more
-
- utente avanzato
ma sai, dipende molto dalle necessità, per dirti io ho la pelle mista e uso il gel d'aloe sul viso e per me va bene perchè idrata ma non fa effetto lucido, anche se devo ammettere che nelle giornate molto fredde mi sembra insufficiente. probabilmente una crema come questa risulta + idratante di quanto non lo sia effettivamente il gel d'aloe da solo[/quote]
grazie mille della risposta celere..non mi resta che provare...poi vi diro' anke la mia...anche la mia pelle è mista..
grazie mille della risposta celere..non mi resta che provare...poi vi diro' anke la mia...anche la mia pelle è mista..
-
- novellino
Anche se in ritardo vi dò anche io la mia recensione su questa crema.
Premetto, nonostante l'età (32) ho una bella pelle e non ho mai avuto problemi di acne(o come dicono le mie studentesse: liscia come il sederino di un bambino!!!)! Ho cominciato a mettere questa crema perchè la mia era finita e mi era arrivata come omaggio. Avevo già messo altre creme viso omaggio di BV (alle mandorle mi sembra) e non avevo avuto nessun problema. Certo idratava poco ma era estate. Dopo qualche giorno mi sono venuti un miliardo di brufoli sul mento ...Pensavo fosse chissà quale problema...magari lo stress...acne tardiva....e l'ho continuata a mettere per un mese!!!Non vi dico come mi ero rovinata!Beh...quando mi sono ricordata che i brufoli mi erano comparsi dopo la crema e dopo aver letto le vostre recensioni ho smesso immediatamente!Non ho mai avuto una reazione simile con una crema!!!Dopo una settimana ero tornata come prima ma la mia pelle l'ha bocciata!!!!
L'ho regalata alla suocera che invece si trova bene...
Premetto, nonostante l'età (32) ho una bella pelle e non ho mai avuto problemi di acne(o come dicono le mie studentesse: liscia come il sederino di un bambino!!!)! Ho cominciato a mettere questa crema perchè la mia era finita e mi era arrivata come omaggio. Avevo già messo altre creme viso omaggio di BV (alle mandorle mi sembra) e non avevo avuto nessun problema. Certo idratava poco ma era estate. Dopo qualche giorno mi sono venuti un miliardo di brufoli sul mento ...Pensavo fosse chissà quale problema...magari lo stress...acne tardiva....e l'ho continuata a mettere per un mese!!!Non vi dico come mi ero rovinata!Beh...quando mi sono ricordata che i brufoli mi erano comparsi dopo la crema e dopo aver letto le vostre recensioni ho smesso immediatamente!Non ho mai avuto una reazione simile con una crema!!!Dopo una settimana ero tornata come prima ma la mia pelle l'ha bocciata!!!!
-
- utente avanzato
beh allora io che ho gia un apelle problematica ne staro alla larga... :mirmo:ilariadm ha scritto: Beh...quando mi sono ricordata che i brufoli mi erano comparsi dopo la crema e dopo aver letto le vostre recensioni ho smesso immediatamente!Non ho mai avuto una reazione simile con una crema!!!Dopo una settimana ero tornata come prima ma la mia pelle l'ha bocciata!!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
crema viso aloe bottega verde
ciao ragazze...vi aggiorno sull'uso di questa crema..dopo averne usato quasi un vasetto con grande soddisfazione (ho la pelle mista e mi ci trovavo benissimo, niente pelle unta, anzi idratata..)ho incominciato ad avere delle pellicine...prima sul mento ed ora anche sulla guancia....qualcuno sa dirmi se dipende da questa crema?ne ho appena comprato un vasetto nuovo...ora che ne faccio???help me, [no linguaggio sms] mi va di buttare le cose!
p.s. ho provato (per un paio di gg) un campione di crema normaderm vichy...[no linguaggio sms] dipenderà da quello??GRAZIEEEEEEEEEEEE
p.s. ho provato (per un paio di gg) un campione di crema normaderm vichy...[no linguaggio sms] dipenderà da quello??GRAZIEEEEEEEEEEEE
-
- novellino
sono tentata di comprare questa crema perchè ieri mi è arrivata a casa la cartolina di BV con gli sconti e tra le varie cose c'è questa crema a 4.50 euro...ho la pelle mista con imperfezioni e non vorrei aggravare la situazione metendo su una crema troppo pesante per il mio tipo di pelle..so che ogni pelle reagisce a modo suo..ma voi cosa mi consigliate??
-
- utente avanzato
A me dopo un pò che la usavo questa crema, mi aveva fatto uscire dei brufoletti in tutto il viso...l'ho immediatamente cestinata, troppo dintetica per i miei gusti!chicca87 ha scritto:sono tentata di comprare questa crema perchè ieri mi è arrivata a casa la cartolina di BV con gli sconti e tra le varie cose c'è questa crema a 4.50 euro...ho la pelle mista con imperfezioni e non vorrei aggravare la situazione metendo su una crema troppo pesante per il mio tipo di pelle..so che ogni pelle reagisce a modo suo..ma voi cosa mi consigliate??
Io mi trovo divinamente con quella al salice seboequilibrante sempre di BV, la uso solamente quando mi escono dei brufoletti e su di me funziona alla grande!
-
- utente avanzato
-
- novellino
[/quote]A me dopo un pò che la usavo questa crema, mi aveva fatto uscire dei brufoletti in tutto il viso...l'ho immediatamente cestinata, troppo dintetica per i miei gusti!
Io mi trovo divinamente con quella al salice seboequilibrante sempre di BV, la uso solamente quando mi escono dei brufoletti e su di me funziona alla grande! [/quote]
anch'io sto usando quella seboequilibrante al salice però siccome sta finendo volevo provare questa all'aloe oppure quella con estratto di cetriolo...uff non so cosa fare!
Io mi trovo divinamente con quella al salice seboequilibrante sempre di BV, la uso solamente quando mi escono dei brufoletti e su di me funziona alla grande! [/quote]
anch'io sto usando quella seboequilibrante al salice però siccome sta finendo volevo provare questa all'aloe oppure quella con estratto di cetriolo...uff non so cosa fare!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
l'ultima volta che sono andata a far spesa da BV mi hanno rifilato una valanga di campioncini di questa crema...mi è piaciuta per il fatto che lascia la pelle piuttosto asciutta...però rimango un po' scettica perchè dopo un paio di giorni mi sono spunati un sacco di brufoli, che però potrebbero essere stati causati anche dal ciclo..mah
l'unica è riprovare
l'unica è riprovare
.......ale......