Mi ammetterete però che la definizione "attivatore di giovinezza" è geniale, a me piace moltissimo. E gli ingredienti attivi che contiene sono interessanti davvero. Come mai è in bufale?
Neppure... non è mica una bufala questo siero e non costa uno sproposito. Abbiamo la Paia che ce l'ha a morte con l'Oreal
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ho trovato il campioncino di genefique su vanity fair di questo mese,
1 ml di prodotto in una graziosa confezione che riprende la forma della boccetta, ha una consistenza gelatinosa trasparente ma non cola, ricorda molto il siero dell'erbolario di lodi come texture ma non è profumato.
Confermo. Mi piace proprio. Mi faccio odiare, lo so, ma sono impazzita anche per Secret de vie. Quest'ultima l'ho quasi finita, ha un prezzo come al solito ingiustificato e altissimo, ma sono davvero tanto soddisfatta. Da un paio di settimane di notte uso i prodotti Fitocose, sia per risparmiare sia per dare ancora un po' di prodotti "sani" alla mia pelle.
Guarda, è da un bel po' che non acquistavo prodotti di alta profumeria. Avevo letto pareri contrastanti sia lì che in altri siti prima di acquistarlo. La mia esperienza è positiva...E abbinandolo a Secret de Vie è più che positiva. D'inverno la pelle mi tira sempre parecchio, con nessun prodotto sono mai riuscita ad ottenere i risultati che avrei voluto. Sono davvero soddisfatta. Pelle compatta, nessun luccicchio strano dovuto all'assorbimento parziale, sembra di non aver nulla addosso dopo aver steso entrambi i prodotti. Se dovessi scegliere tra questo e Secret de vie però scegliere quest'ultimo e sostituirei Génifique con uno Jalus, come faccio da un po' di tempo di notte. Il problema resta il prezzo del secondo.
akemichan ha scritto:D'inverno la pelle mi tira sempre parecchio, con nessun prodotto sono mai riuscita ad ottenere i risultati che avrei voluto. Sono davvero soddisfatta. Pelle compatta, nessun luccicchio strano dovuto all'assorbimento parziale, sembra di non aver nulla addosso dopo aver steso entrambi i prodotti..
akemichan mi ha fatto sorridere la frase "sembra di non avere nulla addosso", perché ho subito pensato "con quel prezzo io pretenderei come minimo di sentire qualcosa addosso!"
a parte gli scherzi, ma sei sicura di aver cercato bene tra altri prodotti? mi pare che i risultati che descrivi si possano ottenere ottimamente con
un' infinità di prodotti che costano un quarto di questo.
io a volte sono tentata dai prodotti di alta profumeria, non sono nemmeno una sostenitrice dell' eco- bio stretto (per dire, io adoro Retin-A e Tiobec che bio non sono per nulla) soprattutto per quelle due o tre creme che scelgo come mie "creme da trattamento"...però sono sempre delusa nel leggere le recensioni (e il mio portafoglio ringrazia): o tanto entusiastiche da lasciarmi dubbiosa, oppure limitate a un "pelle idratata e distesa" (cosa che posso ottenere con una crema da 10 euro).
cos' è Secret De Vie ?
farò finta di non aver letto :firu:
(ma per quella cifra una non pensa di ricorrere a un intervento di medicina estetica che davvero regali qualche anno in meno e una pelle stupenda ? no eh ? )
akemichan ha scritto:
akemichan mi ha fatto sorridere la frase "sembra di non avere nulla addosso", perché ho subito pensato "con quel prezzo io pretenderei come minimo di sentire qualcosa addosso!"
a parte gli scherzi, ma sei sicura di aver cercato bene tra altri prodotti? mi pare che i risultati che descrivi si possano ottenere ottimamente con
un' infinità di prodotti che costano un quarto di questo.
io a volte sono tentata dai prodotti di alta profumeria, n
Il non aver nulla addosso si riferisce alla piacevolezza d'uso, non ai risultati! Guarda, sono la prima a stupirmi di quanto mi piace questo prodotto, qualche anno fa, penso 4 o 5, ero passata entusiasta al total eco-bio, poi sono passata alla fase in cui sono adesso: valuto un prodotto per gli ingredienti contenuti e per i risultati che vedo. Poi ho le mie fisse: mai più una crema con petrolati. Dopo una vera lotta ho convinto mia mamma a provare Retinol Bio Plus di Bottega Verde e a lasciare le sue supercreme e ce l'ho fatta, è molto soddisfatta. Su di me non ha lo stesso effetto, almeno come crema giorno non mi piace proprio. Purtroppo, e dico purtroppo, questa crema di Lancome per me è davvero fantastica e, credimi, non ne ho provate poche.
Ultima modifica di akemichan il 14/01/2011, 1:24, modificato 1 volta in totale.
sì akemichan avevo capito il senso di "non avere nulla addosso"
l' ho scritto su, anche io la penso un po' come te, guardo prima di tutto gli ingredienti e la loro funzionalità, i risultati...almeno per quelle poche creme che uso come "trattamento" e non come piacere o coccola. Poi se sono eco-bio meglio (ad esempio mi piace molto la linea al glicolico Fitocose).
Infatti ti scrivevo che sono a volte tentata dalle creme di profumeria, purché non superino un certo prezzo (più di 80-100 mi rifiuto di spenderli per una crema che più di una crema non può essere )...Quello che mi frena è che mi fido poco dei risultati, che per me se si superano certe cifre devono andare ben oltre un "pelle più idratata-compatta-luminosa"
Dovresti avermi vista prima e dopo per capire la mia soddisfazione...è difficile da spiegare...visto che sei "aperta" come me, se ti capita un campioncino provalo...oppure spediscimelo!!!
akemichan ha scritto:Dovresti avermi vista prima e dopo per capire la mia soddisfazione...è difficile da spiegare...visto che sei "aperta" come me, se ti capita un campioncino provalo...oppure spediscimelo!!!
ne ho provati un paio di campioncini, ma era troppo poco per giudicare :mirmo: