Aroma Zone - Informazioni e Commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice VIP
Per ma è divino!!!
Quando lo annuso mi viene una voglia di ciliegie... :mirmo:
Ma anche quello al frutto della passione è buonissimo (sarà perchè io adoro anche questo frutto? :firu: ).
E poi di questi estratti aromatici ne ho anche altri e mi piacciono tutti
Quando lo annuso mi viene una voglia di ciliegie... :mirmo:
Ma anche quello al frutto della passione è buonissimo (sarà perchè io adoro anche questo frutto? :firu: ).
E poi di questi estratti aromatici ne ho anche altri e mi piacciono tutti
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ciao!
Ieri sera ho fatto il mio primo ordine aromazone, ho comprato la famosa fitocheratina, l'olio di mandorle,quello di ricino, l'hennè neutro e un po' di campioncini di olietti..
Volevo chiedere a chi conosce meglio di me il francese e/o conosce da più tempo il sito: non ho trovato fra gli olii l'olio di lino. Mi è sfuggito, ha un nome strano irriconoscibile (stavo per sbaglio prendendo quello di nigella) o proprio non esite?
Ciao
Morales
Ieri sera ho fatto il mio primo ordine aromazone, ho comprato la famosa fitocheratina, l'olio di mandorle,quello di ricino, l'hennè neutro e un po' di campioncini di olietti..
Volevo chiedere a chi conosce meglio di me il francese e/o conosce da più tempo il sito: non ho trovato fra gli olii l'olio di lino. Mi è sfuggito, ha un nome strano irriconoscibile (stavo per sbaglio prendendo quello di nigella) o proprio non esite?
Ciao
Morales
-
- utente avanzato
-
- utente
l'olio è un estratto dato dalla pressione a freddo, mentre il macerato è appunto un macerato dei frutti in una base oleosa (è meno ricco di sostanze attive)maffy ha scritto:a proposito di idioma gallico
qualcuna di voi ha mai acquistato questa "potenza di Figue de Barbarie! C'è sial il macerat che hv, l'olio tra l'altro a prezzi inaccessibili 5ml 12 euro, mentre il macerat 100ml a 7,90 (differenze tra uno e l'atro sapreste darmele?).
Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.
[Faber]
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
grazie dannie, ma sai nulla di queste proprietà miracolose?dannie ha scritto:l'olio è un estratto dato dalla pressione a freddo, mentre il macerato è appunto un macerato dei frutti in una base oleosa (è meno ricco di sostanze attive)
Scusate sempre la mia sempre meno infinita ignoranza (grazie a voi), ma il burro di avocado che hanno messo nuovo, sarebbe l'insaponificabile?
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Così recita il sito: "questo prodotto sotto forma di burro è un concentrato di "insaponificabili" di olio di avocado... concentrato di fitosteroli, vitamine e minerali"maffy ha scritto:ma il burro di avocado che hanno messo nuovo, sarebbe l'insaponificabile?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
NOn vedo l'ora di prendere l'olio di Yangu..tagliar ha scritto:Avete visto che hanno aggiunto 11 nuovi oli vegetali e 4 nuovi burri?
Sa composition unique, non grasse, lui procure des propriétés matifiantes et sébo-régulatrices, convenant parfaitement aux peaux mixtes et grasses à problèmes.... Evvaiiii
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
-
- utente
non lo so, perchè non li ho mai provati, sul sito dicono che ha un'altissima concentrazione di vitamina E, è utile nella lotta contro i radicali liberi e anti-invecchiamento.maffy ha scritto:grazie dannie, ma sai nulla di queste proprietà miracolose?dannie ha scritto:l'olio è un estratto dato dalla pressione a freddo, mentre il macerato è appunto un macerato dei frutti in una base oleosa (è meno ricco di sostanze attive)
contiene anche molti acidi grassi tra cui l'omega 6.
dice poi che costa molto perchè per ricavare una goccia di olio servono molti semini.
domanda: gli emulsionanti li avete provati? fanno la scia bianca? (in particolare la cera n.2 e la combinazione di MF e VE)
Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.
[Faber]
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sto completando l'ordine da AZ e, prima di dilapidare il mio patrimonio, urge vostro consiglio:
- mi attraggono molto gli estratti in polvere (tipo fragola slurp): vale la pena prenderli (da aggiungere a creme, burri labbra, possono avere qualche proprietà?)
altrimenti, ho puntato le fragranze (mi pare si possano usare, in bassa percentuale, anche per profumare i burri labbra )
- qualcuna di voi ha provato il solubol (mi attrae l'idea di poter fare, ad esempio, un tonico usando solo acqua distillata e qualche goccina di oe).. altrimenti, esiste qualcosa di simile?
- le ocre come le trovate (vorrei prenderne alcune da usare come fard )
- mi attraggono molto gli estratti in polvere (tipo fragola slurp): vale la pena prenderli (da aggiungere a creme, burri labbra, possono avere qualche proprietà?)
altrimenti, ho puntato le fragranze (mi pare si possano usare, in bassa percentuale, anche per profumare i burri labbra )
- qualcuna di voi ha provato il solubol (mi attrae l'idea di poter fare, ad esempio, un tonico usando solo acqua distillata e qualche goccina di oe).. altrimenti, esiste qualcosa di simile?
- le ocre come le trovate (vorrei prenderne alcune da usare come fard )
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
Ciao carissima!!
grazie dei consigli!!! per estratti liquidi intendi proprio le "fragranze"?
è il mio primo ordine da Az e già vorrei tutto
il solubol lo prenderò certamente per farmici i tonici (finalmente potrò farmi un tonico con i miei oe preferiti :yuhu: ) potrò usarlo anche in sostituzione del poliglyceryle 10-laurato (se non erro è un solubizzante )... se così fosse, potrei farmi lo struccante delicato che ho scovato in ricette :fiesta:
grazie dei consigli!!! per estratti liquidi intendi proprio le "fragranze"?
è il mio primo ordine da Az e già vorrei tutto
il solubol lo prenderò certamente per farmici i tonici (finalmente potrò farmi un tonico con i miei oe preferiti :yuhu: ) potrò usarlo anche in sostituzione del poliglyceryle 10-laurato (se non erro è un solubizzante )... se così fosse, potrei farmi lo struccante delicato che ho scovato in ricette :fiesta:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
ragazze qualcuna di voi ha mai provato i burri fondenti?
io vorrei prendere quello karitè e neroli per il viso (pelle secca) ma ho paura che gli oe possano sesibilizzare adesso che arriva la bella stagione
Ingredients :
Butyrospermum parkii butter*, Citrus nobilis peel oil,
limonene**, Citrus aurantium amara leaf oil,
Prunus armeniaca kernel oil*, Simmondsia chinensis
seed oil*, Citrus aurantium amara flower oil,
linalool**, citral**, geraniol**, farnesol**.
voi che dite?
io vorrei prendere quello karitè e neroli per il viso (pelle secca) ma ho paura che gli oe possano sesibilizzare adesso che arriva la bella stagione
Ingredients :
Butyrospermum parkii butter*, Citrus nobilis peel oil,
limonene**, Citrus aurantium amara leaf oil,
Prunus armeniaca kernel oil*, Simmondsia chinensis
seed oil*, Citrus aurantium amara flower oil,
linalool**, citral**, geraniol**, farnesol**.
voi che dite?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
domandina:
vorrei fare un semplicissimo colluttorio con olio essenziale di mirra, mi chiedevo se il solubol puo' essere adatto anche a quest'uso (per "sciogliere" meglio, scusate il termine, l'OE in acqua)
vorrei fare un semplicissimo colluttorio con olio essenziale di mirra, mi chiedevo se il solubol puo' essere adatto anche a quest'uso (per "sciogliere" meglio, scusate il termine, l'OE in acqua)
"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".